hivez Inviato Dicembre 3, 2011 Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 engioi! http://soundcloud.com/collettivo-androgino/ius-primae-noctis-skynet-new posterò dell'altro prossimamente. Cita
hivez Inviato Dicembre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 /ius-primae-noctis-01-silicious /ius-primae-noctis-02 /ius-primae-noctis-03-wasting /ius-primae-noctis-04-1 /ius-primae-noctis-05-lost /ius-primae-noctis-06-skynet /ius-primae-noctis-07-tomorrow Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 3, 2011 Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 oh, ora non ho tempo di ascoltare, ma son già con la bava alla bocca ed un pò di eccitazione ormonale Domani, appena riesco, mi ascolto tutto, so già che la qualità è alta! Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 3, 2011 Segnala Inviato Dicembre 3, 2011 Porco boia, lo spremi davvero 'er synth! Gran bel lavoro Cita
hivez Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 oh, ora non ho tempo di ascoltare, ma son già con la bava alla bocca ed un pò di eccitazione ormonale Domani, appena riesco, mi ascolto tutto, so già che la qualità è alta! Hehe grazie caro per la fiducia Cita
hivez Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 Porco boia, lo spremi davvero 'er synth! Gran bel lavoro Eh si ha tutte le levette da tirare su e giù! sarebbe un peccato non usarle Cita
Recommended Posts