Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gimour e company ok...ma chi me ne parla bene bene bene? L'ho visto usare l'altra sera da una band il cui chitarrista appena lo accendeva cambiava il suono che pareva avesse 1 altro ampli sotto le dita :TRyeh:

Inviato

Io lo prenderei :baval: , ha l'eq sui bassi e medi,va da un clean boost a un distorto bello spinto con una pancia enorme,cambia il suono a seconda delle valvole di pre che ci metti. X me è eccezzionale.

x quello che può valere questo è registrato con 2 TD,uno clean che spinge quello dirt

qui ci sono altre demo

Inviato

Cazzo che gran bel solo Lucio!

In tutte le altre situazioni io non l'ho vista una mano così. Non si vede la testa, hai una controfigura in studio?

Inviato

VDVC :whistle: :whistle:

Capisce un cazzo manco sui complimenti :sorrisone:

Mi ha colpito duro 'sto assolo. Io faccio poi una fatica bestia sui punti alti della tastiera della les paul.

Hai la tab? :rolleyes:

Inviato

Che è la tab?!? :)

grazie cara,ma faccio come le fighe che se la tirano.

"come sei carina stasera"

"e perchè,tutte le altre volte? Stronzo!" :)

Quando fai le demo dei pedali fai cacare ...

Manco sembri quello che a volte si vede sul palco o quello di questo assolo.

Ai primi sample ti avevo bollato come bimbominkia chiacchierone con 4 mila pedaletti :sorrisone:

Inviato

Cazzo che gran bel solo Lucio!

In tutte le altre situazioni io non l'ho vista una mano così. Non si vede la testa, hai una controfigura in studio?

era andato a pranzo e non avevo risposto..,ma in effetti suonava proprio..."dato che di solito fai schifo..avrai mica una controfigura nel video postato?? non puoi essere tu!!!" :sorrisone: :sorrisone:

• 2 months later...
Inviato

Riuppo questa discussione per capire se qualcuno ha provato la versione con il pot del bias esterno.

Come é quella versione e quanto vale?

É da un po che sono tentato di prenderne uno ma non so quale versione scegliere.

Inviato

se stai pensando di andare sull'usato fai un pensierino sul nuovo.

I prezzi dell'usato sono stranamente più alti del nuovo, nonostante BK ti spedisca il pedale in un paio di settimane...

Quello che ho visto mi sembra la nuova versione custom...mi verrebbe 300...nuovo se non sbaglio viene un po di +.

Inviato

Nuova versione custom? Col BIAS? Mah, secondo me non serve. Io andrei sul nuovo, con consegnato.com tra ordine da Butler e spedizione ci vogliono 250 euro e 2 settimane. Per me è stato così. Ho anche come Lucio sia il nuovo Butler che il vecchio Chandler (quello con il trafo interno) e secondo me il nuovo non ha nulla da invidiare al vecchio. Quindi direi TD standard e consegnato.com.

Poi io sono un gilmouriano quindi non parlo. Ti posso dire che amici chitarristi più "moderni" quando l'hanno sentito sul Bassman sia in versione boost che come heavy od (tutto con una Yugo 12AU7) hanno perso la mascella.

• 7 months later...
Inviato

riuppo per una curiosità. I Chandler con trafo esterno suonano peggio di quelli con trafo interno? Potrei prenderne uno sul MM, ma non sono convintissimo.

EDIT: userei il chandler come clean boost, ho già un TD butler per i suoni medium OD

Inviato

A me piace molto con una 12AU7 JJ

ma il tuo ha il trafo interno o esterno?

Ho trovato intanto un po' di thread, e sembra che il modello con trafo esterno abbia problemi sui potenziometri e comunque sembra suoni male