Guest Nessuno Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Boh, non so perché ti facesse ridere il chiamarsi nel culo. Buahahahahhah biiii che sei volgare alcuni giochi di parole erano divertenti ma non nego ci voglia una buona dose di umor demenziale, è un pò come il Nick Nessuno in alcuni frangenti è divertente Cita
Guest Nessuno Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 lo bannate per favore? lo so che mi vuoi bene, anzi mi AMI e cmq sempre bravo Oliver guitarrista Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 scusate ma di chi è il pezzo? SRV :) Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 5, 2011 Segnala Inviato Dicembre 5, 2011 Bella Oliver, confesso che non l'avevo mai ascoltata. Mi è piaciuta davvero molto. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Cazzo ragà, ma come si fa a non conoscere Lenny su un forum di chitarre? Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Cazzo ragà, ma come si fa a non conoscere Lenny su un forum di chitarre? Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 E invece io dico: Respect for Hammer, che ha avuto il coraggio di ammettere di non conoscere il pezzo Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Cazzo ragà, ma come si fa a non conoscere Lenny su un forum di chitarre? tu conosci metropolis pt.1? Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 tu conosci metropolis pt.1? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Cercate di capirlo, ha scoperto Tom Morello da una settimana. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Minkia, siete permalosi eh! Mi faceva strano non conoscere un pezzo come Lenny, che è trito e ritrito quanto Little Wing. Io ho scoperto l'altro ieri i Moster Magnet e non so che cazzo sia Metropolis, se non il film di Fritz Lang. Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 non conoscevi i monster magnet?!?!?!!?!? Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 non conoscevi i monster magnet?!?!?!!?!? No, mai sentiti manco nominare. Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 non conoscevi i monster magnet?!?!?!!?!? eccoli... Cita
lippo Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Io non solo non conosco le calamite mostro, ma non ho mai ascoltato manco Metropolis PT 1. Beata ignoranza.... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 La cosa strana è che Olivio ci abbia postato una cover di Lenny e non delle calamite o della metropolitana Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 massy...pensaci tu.... no no, mi tengo fuori dai giochi Cita
Recommended Posts