Inviato Dicembre 6, 201114 anni comment_149504 Insomma avete finito!? No. Aspetto la cover di Metropolis. Segnala
Inviato Dicembre 6, 201114 anni comment_149513 Io ho scoperto l'altro ieri i Moster Magnet Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? Segnala
Inviato Dicembre 6, 201114 anni comment_149521 Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? Merito del Giorgetto amore mio. Negli anni 90 io ero impegnato a scandagliare 70 anni di jazz e il rock per me era solo quello anni 60 e 70. Mi ha segnalato "Superjudge", ma io sto letteralmente impazzendo per "Powertrip" e "Dopes to Infinity". Molti non li ho ancora ascoltati. Chetticredi, io amo i Bittols, ma mica disdegno ben altro Segnala
Inviato Dicembre 7, 201114 anni comment_149572 Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? I Kyuss e i Melvins li conosco, allora non sono tanto ignorante, via.... I Melvins sono dei grandi !!! Segnala