Marco78 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Boh... capisco un lieve relic, ma questa è una chitarra da buttare.. dio santo. Neanche un gorilla che la suona da 200 riduce una chitarra in quello stato... Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Non basta usare una vernice a base nitro per fare dei capolavori: http://www.kalimusic.com/instruments/Nash%20Guitars%20Black%20Over%203-Tone%20Sunburst%20T-57%20Telecaster%20Vintage%20Relic%20NG1167.html a me non dispiace, che ti devo dire? pero se vuoi andare avanti.... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Minkia, tutti commissari tecnici della nazionale in questo forum :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Alcune Nash sono oscene in effetti, in genere quelle heavy relic non piacciono nemmeno a me. Quelle che ho avuto per le mani però erano tutte gran chitarre. cavolo alex, la tua la metto in quote solo vedermi le foto 2 volte,l'avessi comprata quando la vendevi non l'avrei mai piu venduta.......STUPENDA.......IMO :sbav: Cita
evol Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 cavolo alex, la tua la metto in quote solo vedermi le foto 2 volte,l'avessi comprata quando la vendevi non l'avrei mai piu venduta.......STUPENDA.......IMO :sbav: il tizio di Roma è un gran furbone: mesi fa mi ha venduto una custodia anni '70 Gibson, spacciata per Les Paul era invece di una L6 (che ha tuttora in vendita). Menomale che se l'è ripresa ma le storie le ha fatte del tipo "le mie les paul ci entrano".... Vabbè c'ho smenato in spedizioni e nervoso ma in futuro col piffero che gli prendo uno spillo. Cita
Recommended Posts