Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi piacete un bel pò... ipnotici stoneroni e cattivoni... mi piace un pò meno la registrazione, di primo acchito.

Cos'è che non ti piace della registrazione?

Inviato

La batteria mi ha fatto strano al primo ascolto...

Nowhere bellissima davvero, ma la voce normale è troppo distante da quella effettata.

L'unica in cui la chitarra non mi piace molto come mix e suono è To repeal ghosts... è troppo confusa, fine e indietro..

Per il resto è da paura, mi piace tanto l'andazzo, il cantato e i suoni di chitarra.

Inviato

La batteria mi ha fatto strano al primo ascolto...

Nowhere bellissima davvero, ma la voce normale è troppo distante da quella effettata.

L'unica in cui la chitarra non mi piace molto come mix e suono è To repeal ghosts... è troppo confusa, fine e indietro..

Per il resto è da paura, mi piace tanto l'andazzo, il cantato e i suoni di chitarra.

Thanks! Su Nowhere ci sono due voci: quella distorta e quella pulita dei cori. Abbiamo volutamente fatto le proporzioni "al contrario". Su To rEPEL ghosts ti dò ragione invece perché è stata praticamente improvvisata in studio e 1 pò di insicurezza si sente...ora gira che è una meraviglia dal vivo ;) Grazie ancora comunque :lol: