koluilkuale Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jQ1ifKuPtbI Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Devo essere ignorante: a me il fraseggio in questo video mi fa cacare. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Devo essere ignorante Confermo :sorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Strepitoso!!! Sento molta influenza in alcune cose che suona Cosimo, gli hai "rubato" parecchio eh? Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 mah... nemmeno un fuzz... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Io non credo di non accettare fraseggi particolari, anzi, ne ho sorbiti parecchi, ma qui, boh, non trovo i senso. Grande la sezione ritmica, ma, ripeto, la linea del suo fraseggio non mi dice nulla. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Io non credo di non accettare fraseggi particolari, anzi, ne ho sorbiti parecchi, ma qui, boh, non trovo i senso. Grande la sezione ritmica, ma, ripeto, la linea del suo fraseggio non mi dice nulla. De gustibus non sputandumutand est Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Strepitoso!!! Sento molta influenza in alcune cose che suona Cosimo, gli hai "rubato" parecchio eh? Bè come non si fà a rubare qualcosa al grande Scott anche tu gli hai rubato qualcosa e non lo sai ancora :sorrisone: Cita
Guest horny Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Bè come non si fà a rubare qualcosa al grande Scott anche tu gli hai rubato qualcosa e non lo sai ancora :sorrisone: io gli ho rubato un plettro Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 io gli ho rubato un plettro Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Devo essere ignorante: a me il fraseggio in questo video mi fa cacare. Anch'io non digerisco fraseggi di un certo tipo di solito, se fatti con la chitarra, ma o sono cambiato io o lui è oltre, perché in questo video lo trovo incredibile è viscerale, ricercato, essenziale secondo me è bellissimo, vedo che più di uno apprezza a me ha fatto sballare volevo non finisse il video L'ho visto in una clinic 3 anni fa e alla fine ho pensato che era un mostro ma non me ne fregava niente di quello che faceva Adesso mi ha fatto venire voglia di ascoltare altro, penso sia un animale Cita
pamaz Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 IL suono a me proprio non piace. Non vorrei sembrare totalmente imbecille, ma pure io suono un po con questo genere di fraseggi. Ovviamente non sono minimamente al suo livello ( lui sa quello che fa, io no!) , ma diciamo che lo stile potrebbe essere grossomodo quello. Però capisco che queste cose siano tanto divertenti per chi suona quanto possano essere un po noiose per chi ascolta. Un brano così lo puoi anche suonare e la gente ti dice che suoni bene. Tipico , quanto ridicolo il commento:" io non capisco niente di jazz , ma mi pare bravo" Però, se fai un concerto intero suonando sempre così, la gente ti prenderebbe a calci negli zebedei volentieri. Per cui , si è bravo, ma forse non piacevolissimo. Magari con un suono decente le cose sarebbero meno indigeste..... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 A me del suono non frega nulla, parlavo del fraseggio. Ascolto jazz da 20 e passa anni ed ascolto cose ben più indigeste ai molti, ma, per fare un esempio banale, un fraseggio di Coltrane o di Ornette Coleman, completamente astruso, sperimentale e fuori scala riesce a trasportarmi sempre. Sento il percorso, mi provoca delle emozioni. Qui io sento solo un fraseggio che non mi piace e non mi porta da nessuna parte. Cita
Fra Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Mostruoso, però non mi ha lasciato molto , anzi non mi ha lasciato nulla. Ma non faccio testo, tra i miei migliori chitarristi dei 90 ho messo n.gallagher e zakk .....e concordo col fatto che i suoni sono bruttarolli Però se sapessi suonare 1/20 di lui sarebbe fantastico Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Che suoni bene, nessuno lo mette in dubbio eh. Cita
massisv Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 a me sembra andato via di testa....l'ho sentito 2 volte con trio blues e una volta coi tribal tech.... mi piaceva quando faceva blues, uno srv evoluto. dischi come dog party e tore down house fanno paura, poi è scapocciato male, gli si è incollata la leva alla mano e si è fatto un'overdose di jeff beck.... lo preferivo quando faceva dolemite Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 a me sembra andato via di testa....l'ho sentito 2 volte con trio blues e una volta coi tribal tech.... mi piaceva quando faceva blues, uno srv evoluto. dischi come dog party e tore down house fanno paura, poi è scapocciato male, gli si è incollata la leva alla mano e si è fatto un'overdose di jeff beck.... lo preferivo quando faceva dolemite Sì ma Massy, Jeff Beck per me è su un altro pianeta. Cita
Vigilius Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Sì ma Massy, Jeff Beck per me è su un altro pianeta. Concordo, forse anche su un altro sistema solare. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Concordo, forse anche su un altro sistema solare. Sono differenti ma abitano nello stesso pianeta...quello che ha Beck non lo ha Henderson e viceversa Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 A me del suono non frega nulla, parlavo del fraseggio. Ascolto jazz da 20 e passa anni ed ascolto cose ben più indigeste ai molti, ma, per fare un esempio banale, un fraseggio di Coltrane o di Ornette Coleman, completamente astruso, sperimentale e fuori scala riesce a trasportarmi sempre. Sento il percorso, mi provoca delle emozioni. Qui io sento solo un fraseggio che non mi piace e non mi porta da nessuna parte. condivido anche io cerco il viaggio e stavolta, sorprendendo me per primo, mi ha fatto fare un giro insieme a lui Lui stesso era preso, e secondo me ne ha da vendere insomma lo so che è un grandissimo e scopro l'acqua calda ma ho scoperto l'acqua calda cazzo Cita
massisv Inviato Dicembre 20, 2011 Segnala Inviato Dicembre 20, 2011 Sì ma Massy, Jeff Beck per me è su un altro pianeta. si ovviamente....beck e' un fuoriclasse e ha fatto la storia della chitarra al pari di page clapton hendrix blackmore (per rimanere in quelli della sua epoca...) Cita
jettojet Inviato Dicembre 20, 2011 Segnala Inviato Dicembre 20, 2011 a me sembra andato via di testa....l'ho sentito 2 volte con trio blues e una volta coi tribal tech.... mi piaceva quando faceva blues, uno srv evoluto. dischi come dog party e tore down house fanno paura, poi è scapocciato male, gli si è incollata la leva alla mano e si è fatto un'overdose di jeff beck.... lo preferivo quando faceva dolemite Infatti, mi ricordo quando mi avevi fatto ascoltare quella cassetta in macchina, c' ero rimasto veramente di sale per come suonava bene! Cita
Recommended Posts