Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

Battipenna sempre, non dare retta a sti bifolchi, Domenico voleva addirittura mettere l'hardware dorato sulla R9! :bitchin:

quotone

raffus una volta stava consigliando dei p90 dogear cromati per una 50's tribute sunburst.... :pray:

Inviato

a brutti..........il battipenna su quei top è come mette lo scafandro a una bella fica tutta nuda.............. :sorrisone:

a me una tetta fuori e una nascosta fa molto sesso....... :baval:

Inviato

Magari gli faccio un invito con l'avvitatore prima di metterle dentro a mano, che dite?

Cmq a parte quello, stavo guardando degli splendidi harness pre-saldati con componenti di prima qualita', quasi quasi piu' avanti faccio il cambio, tanto e' un lavoro da dieci minuti! La basetta e' proprio brutta!!! :sorrisone:

Inviato

Che te frega mica la vedi la basetta :lol:

e invece si, perché il coperchietto è trasparente :sorrisone:

Inviato

pittura di nero l'interno del coperchietto. Non sarà più trasparente e non vedrai neanche la basetta!!! :TRyeh: :TRyeh:

comunque ste vitine del pickguard son talmente corte come fai a metterle storte?

Secondo me se ci dai di attrezzo elettrico finisce che slabbri un bel buco e la vita ci naviga dentro poi.

Inviato

azzz....allora cambia coperchietto!!!

• 3 weeks later...
Inviato

Oggi ho fatto la prima customizzazione, ho messo su al ponte un JB che avevo in casa...Piu' che altro perche' mi annoiavo!

Cmq la basetta continuo a odiarla e presto la tolgo, ma cambiare PU e' un attimo con gli attacchi rapidi! Ci avro' messo piu' tempo a capire qual'era la massa che a metterlo su!