Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mi spiace ma la tele di Marc è la più bella di tutte!

Anche quella del presidente è spettacolare ma meriterebbe foto migliori!

A seguire,sempre per i miei gusti,la MJT di Oliver/ex-Alex!

Quoto :lol:

Inviato

:first:

settimana scorsa é stata messa vicino a una tele heavy relic di un amico che é un chitarrone e suonava anche meglio, piu equilibrtati i pick up, manico piu grosso, aveva un altro feeling...

alla fine ritornando sulla mia mi sono trovato a casa..

mi avesse proposto uno scambio con quella che costa 3 volte tanto non lo avrei mai fatto

Inviato

siete tutti invidiosi della mia bellezza e delle mie...qualità

Brruuu, leva sta cazz de fotooo :banana:

Kekkazzz! Me l'hai passata tu per commissionarmi l'avatar!

Che io immediatamente ti feci, ma tu eri sparito.

Inviato

pensa che è un condensato di pezzi proveniente dalle piu disparate chitarre e parti del pianeta...il body è uno squire, bruciacchiato, scartavetrato, con appiccicata la bandiera sudista a sua volta bruciata...il manico è di una fender mexico del 2001 mancina, bello consumato, elettronica mista mexico/duncan (l'humbucker al ponte è, anzi, era, un 59 riavvolto da me).

ma la cosa piu sorprendente è che suona pure bene...

porcaccia puttena maledetta, è veramente troppo bella! Voglio la ricetta!!!!

Inviato

Bellissime,grande Max!

Grazie Euge!!! :sorrisone: ... ma tu sai cosa ti sei perso l'altra sera per la birra con Truziano e il Fungaccio???

Guest eujil10
Inviato

Grazie Euge!!! :sorrisone: ... ma tu sai cosa ti sei perso l'altra sera per la birra con Truziano e il Fungaccio???

Eh,posso immaginare! :(

Ero risceso in terronia proprio il giorno prima,altrimenti mi sarei unito anche io molto molto volentieri!

Magari per fine gennaio vediamo se organizzo qualcosa io :whistle::sorrisone:

Inviato

ma si dai, sarrebbe bello...comunque credo che tu non possa immaginare :sorrisone: ti dico solo che con un movimento inconsulto (nel tentativo di mimare un tapping mal fatto) il fungo ho sparato una birra media addosso a uno seduto dietro di noi... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: bei momenti!

Guest eujil10
Inviato

ma si dai, sarrebbe bello...comunque credo che tu non possa immaginare :sorrisone: ti dico solo che con un movimento inconsulto (nel tentativo di mimare un tapping mal fatto) il fungo ho sparato una birra media addosso a uno seduto dietro di noi... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: bei momenti!

buahahahahahahhahahahah grandissimo il Fungo!!!! :sorrisone: :sorrisone: :banana: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

:rotflmao: :rotflmao: una scena epica... se lo senti fai finta di niente e chiedigli cosa ne pensa di Ghigo Renzulli :rotflmao:

siamo totalmente off topic...ne riparliamo davanti alla prossima birra...io mi siedo a fianco al fungo però!!! :grin:

Guest eujil10
Inviato

:rotflmao: :rotflmao: una scena epica... se lo senti fai finta di niente e chiedigli cosa ne pensa di Ghigo Renzulli :rotflmao:

siamo totalmente off topic...ne riparliamo davanti alla prossima birra...io mi siedo a fianco al fungo però!!! :grin:

ahahah ok volentieri!!!

io mi siedo a fianco al fungo però!!! :grin:

Occhio alla birra però!!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: