Spizzico Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 Posso confermare che quello è l'abbigliamento tipo del pulcinella .. e forse non avete visto le scarpe da folletto Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 Mi spiace ma la tele di Marc è la più bella di tutte! Anche quella del presidente è spettacolare ma meriterebbe foto migliori! A seguire,sempre per i miei gusti,la MJT di Oliver/ex-Alex! Quoto Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 siete tutti invidiosi della mia bellezza e delle mie...qualità Brruuu, leva sta cazz de fotooo Cita
Guest marc Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 settimana scorsa é stata messa vicino a una tele heavy relic di un amico che é un chitarrone e suonava anche meglio, piu equilibrtati i pick up, manico piu grosso, aveva un altro feeling... alla fine ritornando sulla mia mi sono trovato a casa.. mi avesse proposto uno scambio con quella che costa 3 volte tanto non lo avrei mai fatto Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 siete tutti invidiosi della mia bellezza e delle mie...qualità Brruuu, leva sta cazz de fotooo Kekkazzz! Me l'hai passata tu per commissionarmi l'avatar! Che io immediatamente ti feci, ma tu eri sparito. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 ehhehehe hai ragione, ma stavamo in chat ed è n'altra cosa qua è aperto a tutti, se mi vede qualcuno mentre gioco col mio manico che figura ci faccio? Cita
Dado Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 ...teh,ciapa quest! Dado Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
hotrod Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 pensa che è un condensato di pezzi proveniente dalle piu disparate chitarre e parti del pianeta...il body è uno squire, bruciacchiato, scartavetrato, con appiccicata la bandiera sudista a sua volta bruciata...il manico è di una fender mexico del 2001 mancina, bello consumato, elettronica mista mexico/duncan (l'humbucker al ponte è, anzi, era, un 59 riavvolto da me). ma la cosa piu sorprendente è che suona pure bene... porcaccia puttena maledetta, è veramente troppo bella! Voglio la ricetta!!!! Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 porcaccia puttena maledetta, è veramente troppo bella! Voglio la ricetta!!!! guarda, giusto perchè oggi mi sento proprio bastardo... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
tango1957 Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 Uploaded with ImageShack.us ... 31 primavere Uploaded with ImageShack.us ... 11 primavere Uploaded with ImageShack.us ...3 primavere Uploaded with ImageShack.us ...19 primavere Cita
Guest Max Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 Le mie strato http://dl.dropbox.com/u/24168993/HPIM2024.JPG Cita
mnk Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Oggi ho finito di montare la mia tele, dopo la riverniciatura del body. Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Le mie strato http://dl.dropbox.co...93/HPIM2024.JPG Bellissime,grande Max! Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 La tele in foto è sempre una gran figa Cita
Guest Max Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Bellissime,grande Max! Grazie Euge!!! ... ma tu sai cosa ti sei perso l'altra sera per la birra con Truziano e il Fungaccio??? Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Grazie Euge!!! ... ma tu sai cosa ti sei perso l'altra sera per la birra con Truziano e il Fungaccio??? Eh,posso immaginare! Ero risceso in terronia proprio il giorno prima,altrimenti mi sarei unito anche io molto molto volentieri! Magari per fine gennaio vediamo se organizzo qualcosa io Cita
Guest Max Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 ma si dai, sarrebbe bello...comunque credo che tu non possa immaginare ti dico solo che con un movimento inconsulto (nel tentativo di mimare un tapping mal fatto) il fungo ho sparato una birra media addosso a uno seduto dietro di noi... :sorrisone: bei momenti! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 con cosa l'hai ustionata??? con i fornelli della cucina Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 ma si dai, sarrebbe bello...comunque credo che tu non possa immaginare ti dico solo che con un movimento inconsulto (nel tentativo di mimare un tapping mal fatto) il fungo ho sparato una birra media addosso a uno seduto dietro di noi... :sorrisone: bei momenti! buahahahahahahhahahahah grandissimo il Fungo!!!! :sorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Max Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 :rotflmao: una scena epica... se lo senti fai finta di niente e chiedigli cosa ne pensa di Ghigo Renzulli siamo totalmente off topic...ne riparliamo davanti alla prossima birra...io mi siedo a fianco al fungo però!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 :rotflmao: una scena epica... se lo senti fai finta di niente e chiedigli cosa ne pensa di Ghigo Renzulli siamo totalmente off topic...ne riparliamo davanti alla prossima birra...io mi siedo a fianco al fungo però!!! ahahah ok volentieri!!! io mi siedo a fianco al fungo però!!! Occhio alla birra però!!!! :sorrisone: Cita
hotrod Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 con i fornelli della cucina no dai non ci credo! Cita
Recommended Posts