fcnv Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 ciao, mi è capitata (non da cantine.. ) questa di cui accludo foto : tastiera in ebano segnatasti in madreperla vera peso sui 3,8 l'humbucker era splittabile ma è stato rimosso l'interruttore ed al suo posto c'è un tappino (circuito ok.. ) chi la ha mai vista prima? suona molto mediosa con un buon sustain. attendo come al solito info. il colore è "rosa antico" che in foto non rende per niente........ dimenticavo, l'unica cosa che ho trovato è che fosse stata creata su indicazioni di Izzy Stradlin......... Cita
hotrod Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 brutta è brutta eh...hehehehehehe Cita
fcnv Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 brutta è brutta eh...hehehehehehe beh pensa che c'è anche gente a cui piace il sunburst ..........hehehehehehehehehehehehe Cita
romoletto Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 Questa e color salmone affumicato....:)) Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 fulvio qui non capiscono niente...gran bella chitarra l'eclipse custom, è un bel periodo per le ESP quello, io ne ho avuta una Custom Shop recente chitarra a dir poco pirotecnica, aveva anche il pickup esafonico e i bottoncini per il cambio banco midi, ascia fantastica ma con non è scattato il feeling col manico. Cita
Greg Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 mi sa che è una macchina da guerra! Cita
fcnv Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 fulvio qui non capiscono niente...gran bella chitarra l'eclipse custom, è un bel periodo per le ESP quello, io ne ho avuta una Custom Shop recente chitarra a dir poco pirotecnica, aveva anche il pickup esafonico e i bottoncini per il cambio banco midi, ascia fantastica ma con non è scattato il feeling col manico. Ale che cosa mi sai dire di più? la qualità intrinseca di costruzione è fenomenale!!! l'unico neo il pu centrale un poco anonimo........ per il resto buttata sul jcm800 50 w con cassa 1982 (quella con i coni da 80) ha tirato fuori un carattere come già detto medioso ma "morbido" nonostante la botta........hai una idea di massima sulla valutazione....da nn rimetterci ne da "gabbare"? quella della tua foto è coetanea? di che anno può essere la "quasi" mia..... ? Cita
fcnv Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2011 Questa e color salmone affumicato....:)) dunque adattissima a questo periodo festivo........ :lol: Cita
jettojet Inviato Dicembre 24, 2011 Segnala Inviato Dicembre 24, 2011 Esatto, la usava Izzy Stradlin, ma colore bianco! Non se ne sa molto su questa chitarra, dovrebbe essere necktru body, come quotazione non saprei essendo una chitarra difficile da trovare da un lato, ma anche poco richiesta dall' altro, ai tempi costava un botto, oggi non penso abbia quotazioni importanti! Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 25, 2011 Segnala Inviato Dicembre 25, 2011 quotazione giusta...600-700 euro Cita
jettojet Inviato Dicembre 25, 2011 Segnala Inviato Dicembre 25, 2011 Si, sui forum americani parlano di quotazioni dai 650 agli 800$ in base alle condizioni ed alle finiture, per cui direi che la cifra corretta sia più o meno quella Cita
fcnv Inviato Dicembre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2011 grazie.......io mi stavo basando su questo....... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_esp-japan-eclipse-custom-neck-thru-90-izzy-stradlin-yyz_id1770389.html Cita
jettojet Inviato Dicembre 25, 2011 Segnala Inviato Dicembre 25, 2011 Beh lui fa sempre valutazioni abbastanza larghe Secondo me potresti partire magari da 850 e poi vedere, a scendere fai sempre in tempo Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 25, 2011 Segnala Inviato Dicembre 25, 2011 Beh lui fa sempre valutazioni abbastanza larghe +1 Cita
fcnv Inviato Dicembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2011 E poi mal che vada con quel bel colorino salmone la tagli a pezzetti e con una spalmata di burro ci fai le tartine per l'ultimo dell'anno. tutti invitati in riviera!!!!!! chi porta da bere..??? Cita
Recommended Posts