Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, mi è capitata (non da cantine.. :lol: ) questa di cui accludo foto : tastiera in ebano segnatasti in madreperla vera peso sui 3,8 l'humbucker era splittabile ma è stato rimosso l'interruttore ed al suo posto c'è un tappino (circuito ok.. ;) ) chi la ha mai vista prima? suona molto mediosa con un buon sustain. attendo come al solito info. il colore è "rosa antico" che in foto non rende per niente........

dimenticavo, l'unica cosa che ho trovato è che fosse stata creata su indicazioni di Izzy Stradlin.........

dsc6755.th.jpg

dsc6754d.th.jpg

dsc6754f.th.jpg

dsc6753i.th.jpg

dsc6752l.th.jpg

dsc6751.th.jpg

dsc6749u.th.jpg

dsc6747h.th.jpg

Inviato

fulvio qui non capiscono niente...gran bella chitarra l'eclipse custom, è un bel periodo per le ESP quello, io ne ho avuta una Custom Shop recente

espEclipseCustom4.jpg

chitarra a dir poco pirotecnica, aveva anche il pickup esafonico e i bottoncini per il cambio banco midi,

ascia fantastica ma con non è scattato il feeling col manico.

Inviato

fulvio qui non capiscono niente...gran bella chitarra l'eclipse custom, è un bel periodo per le ESP quello, io ne ho avuta una Custom Shop recente

espEclipseCustom4.jpg

chitarra a dir poco pirotecnica, aveva anche il pickup esafonico e i bottoncini per il cambio banco midi,

ascia fantastica ma con non è scattato il feeling col manico.

Ale che cosa mi sai dire di più? la qualità intrinseca di costruzione è fenomenale!!! l'unico neo il pu centrale un poco anonimo........ per il resto buttata sul jcm800 50 w con cassa 1982 (quella con i coni da 80) ha tirato fuori un carattere come già detto medioso ma "morbido" nonostante la botta........hai una idea di massima sulla valutazione....da nn rimetterci ne da "gabbare"? quella della tua foto è coetanea? di che anno può essere la "quasi" mia..... :P ?

Inviato

Esatto, la usava Izzy Stradlin, ma colore bianco! Non se ne sa molto su questa chitarra, dovrebbe essere necktru body, come quotazione non saprei essendo una chitarra difficile da trovare da un lato, ma anche poco richiesta dall' altro, ai tempi costava un botto, oggi non penso abbia quotazioni importanti!

Inviato

E poi mal che vada con quel bel colorino salmone la tagli a pezzetti e con una spalmata di burro ci fai le tartine per l'ultimo dell'anno. :sorrisone:

:rotflmao: tutti invitati in riviera!!!!!! chi porta da bere..??? :rotflmao: