Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho rispolverato lo spartito di questo bellissimo pezzo di Vinnie Moore... Ne avevamo parlato con Santro un po di tempo fa... :sorrisone: ho dato una ripassata alle parti più impegnative e provato a registrarlo velocemente per vedere se potevo suonarlo domani sera a casa di amici...

secondo me va più che bene, qualche erroretto quà e la, ma niente di serio... devo ripassare il finale, perchè non ricordavo più il riffone di chiusura... :whistle:

alla fine buona la seconda, (ma miracolosamente anche la prima si poteva ascoltare ;) ) torno a fare il rokkettaro per una volta con la chitarra in dropD e il Floyd...

L'ampli di Paolo si mangia perfettamente i pedali...qui Mercury box giusto per restare in Italia... ;) e solemate (reverb) prestato da un amico per prova...

Inviato

bellissimo pezzo,e grandissimo MAX....il video che hai messo me lo scarico...sarai il mio maestro virtuale :TRyeh: ....l'è meglio dello spartito,del quale ti ero già grato! :fighetta:

Inviato

hahaha grazie Santro.... come ti avevo già detto, (se ti servisse) per qualche passaggio "rognosetto" ti registro le parti facendoti vedere per bene la ditteggiatura... magari a velocità ridotta... :sorrisone:

Inviato

Grazie :sorrisone:

allora, la chitarra è la mia strato di liuteria con Floyd configurazione HSS pick up Van zandt (blues e trubucker)

ampli: Testa Paolomazza clean, con overdrive brunetti mercury box e reverbero Van amps solemate. Cassa Dino's 2X12

il suono non rende perchè preso direttamente dalla webcam del mac! :( ma l'intento era solo sentire che effetto faceva :smile:

Inviato

Mizzica, compliments!

Si sente che hai un bel suono, nonostante il mic del Mac faccia pena; dal vivo dev'essere tutta un'altra cosa.

Inviato

:wub: grazie tessori... ;) è bello ogni tanto rispolverare i vecchi pezzi e tornare "giuovane" :sorrisone:

La prossima spesa sarà una scheda audio decorosa per poter suonare microfonato (sulle basi) nei video... :P

Inviato

bello Max.

la cosa che mi piace di Massimiliano è che riesce a suonare in maniera convincente in qualsiasi stile. Da fusion, gezzzz, rock, e chi più ne ha più ne metta. Bravo.

ps: Adesso tocca costruirmi un mercurybox. bel suono.

Inviato

Hehehe grazie Paolo, il vero problema è che mi piace tutto.... ;) e ad essere sincero il fatto di riuscire ad essere (quantomeno) convincente nella ricerca del feeling giusto al genere che sto suonando è davvero il complimento migliore che possa ricevere...

Il mercury box è davvero un pedale splendido! Sempre di casa Brunetti, avevo l'overtone, bellissimo, l'ho venduto perchè troppo ingombrante e per i 2 kg di peso...fortunatamente il Mercury non me lo ha fatto rimpiangere... volevo una pedaliera snella, piccola e versatile... quindi pochi pedali ma mirati... eccola qui: