Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Notare la bellezza del fraseggio che non va da nessuna parte.

In questo mi ricordi Sayce :sorrisone:

Detto cio' il suono per i miei gusti é un pelo troppo chiuso ma non é male ;)

• 3 years later...
Inviato

Io non sono un samplomane; fondamentalmente ho poco tempo per registrare, e poi ho una paura fottuta del tasto REC. O forse era il film, non ricordo.

Ho solo un paio di cose che la maggior parte di voi ha giàmmangiato, scusate, giàssentito.

Unisco tutto qua.

Qui c'è il frammento centrale di cardiology (suonato su base scaricata) di gottardo, registrato col telefono (!!!). Chitarra suhr, openhause e fender hotrod.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PA0sRlEJV34

Qui c'è il samplino che avevo fatto nel lontanerrimo 2000 (12 anni fa, cazzarola); yamaha pacifica non ricorso il modello dentro una gt5, dentro la soundblaster. Tastierino midi per le basi. Però mi piace, prima o poi la riregistro senza errori e mano nervosa.

http://dl.dropbox.com/u/30953432/Mia.mp3

Solo l'idea di ributtar giù un pezzo di Gottardo vuol dire che sei fulminato,oltre che incredibilmente bravo!

Dovresti concederci qualche clippino in più!

:sorrisone:

Inviato

Solo l'idea di ributtar giù un pezzo di Gottardo vuol dire che sei fulminato,oltre che incredibilmente bravo!

Dovresti concederci qualche clippino in più!

:sorrisone:

uh grazie grazie. Io ho uno striminzitissimo canale youtube, ma c'è zero roba perchè quando premo il tasto rec sbaglio tutto.

Inviato

uh grazie grazie. Io ho uno striminzitissimo canale youtube, ma c'è zero roba perchè quando premo il tasto rec sbaglio tutto.

Male comune… Si chiama ansia da prestazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Cristo. Nel djent son pieno di preconcetti e se non ti chiami Thordendal non mi fido, ma Giango for (2) mi ha emozionato davvero. Bravissimo.

Ti ringrazio molto, perchè anche a me quel frammentino introduttivo piace molto.

Mi ero in testa di comporre il nuovo disco dei Rush, ma dopo 5 minuti ho uscito la pizza dal forno e m'è passata la voglia.