tedin Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Ho tolto e rimessa la corda inserendo un po' di grafite (punta di matita) e la vibrazione non c'è più!!! Ora vedo se ritorna, forse potrebbe anche essere la corda che è fallata perché prima non l'aveva mai fatto! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Ho tolto e rimessa la corda inserendo un po' di grafite (punta di matita) e la vibrazione non c'è più!!! Ora vedo se ritorna, forse potrebbe anche essere la corda che è fallata perché prima non l'aveva mai fatto! Cioè, tu parlavi di un problema dovuto solo a questa muta di corde? E manco avevi provato a cambiare quella corda? Saresti da abbattere eh, lo sai? Cita
tedin Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 eh che ne so io.. :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: Cita
Mark Knopfler Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Per me sarebbe utile un altro alberino abbassacorda. Cita
tango1957 Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Spizzico... legato e sweep è roba recente io sono più antico, si usava così oppure si inseriva un ritaglio di spugna sotto le corde e sotto le molle del tremolo. Per far scorrere il manico... tanto borotalco . Quando le corde non erano bilanciate a livello sonoro fra di loro si mettevano nel pentolino a bollire (non c'erano gli sghei per far meglio) . Mitiche le corde Galli con scalatura 08.... Altri tempi..... Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Spizzico... legato e sweep è roba recente io sono più antico, si usava così oppure si inseriva un ritaglio di spugna sotto le corde e sotto le molle del tremolo. Per far scorrere il manico... tanto borotalco . Quando le corde non erano bilanciate a livello sonoro fra di loro si mettevano nel pentolino a bollire (non c'erano gli sghei per far meglio) . Mitiche le corde Galli con scalatura 08.... Altri tempi..... Se un dinosauro. Le corde Galli le vendevano pure sfuse, come le sigarette Cita
Fabio Cotta Inviato Febbraio 16, 2012 Segnala Inviato Febbraio 16, 2012 A mio parere è dovuto alla insufficente inclinazione della corda dal capotasto alla mecaanica, devi installare un abbassacorde. Cita
lippo Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Inviato Febbraio 18, 2012 Spizzico... legato e sweep è roba recente io sono più antico, si usava così oppure si inseriva un ritaglio di spugna sotto le corde e sotto le molle del tremolo. Per far scorrere il manico... tanto borotalco . Quando le corde non erano bilanciate a livello sonoro fra di loro si mettevano nel pentolino a bollire (non c'erano gli sghei per far meglio) . Mitiche le corde Galli con scalatura 08.... Altri tempi..... ....Diahane, le corde a bollire.....Che momenti !!!!! Cita
Recommended Posts