Inviato Gennaio 4, 201214 anni comment_156670 Salve ragazzi, da un po' di tempo ho un problema con il boost del bor, e non riesco a capire cosa sia. Quando lo accendo, vi è un improvviso calo di volume, ma premendo lo switch un po' di volte, riparte a funzionare correttamente. Può essere che sia semplicemente lo switch andato? Perché ho provato ad aprire il pedale, ma non ho visto collegamenti saltati, e comunque, la sezione od, funziona perfettamente. grazie! Segnala
Inviato Gennaio 5, 201214 anni comment_157019 Probabile che sia lo switch, concordo. Che poi costa pochi euro, se sai saldare te la cavi Segnala
Inviato Gennaio 8, 201214 anni comment_157889 Confermo, è quasi sicuramente lo switch. Se non erro, monta quelli Alpha neri, che, a differenza di quelli classici 3PDT blu, tendono più facilmente ad avere questo difetto. Segnala
Inviato Gennaio 8, 201214 anni comment_157891 Lo switch può creare anche l'opposto? Ovvero troppo aumento di volume? Segnala
Inviato Gennaio 9, 201214 anni Autore comment_158156 Ottimo, grazie mille!! Appena ho un attimo provo a sostituirlo allora Segnala
Inviato Gennaio 14, 201214 anni Autore comment_160023 sostituito lo switch e il pedale è tornato perfettissimo thanks everybody Segnala