electric swan Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Inviato Gennaio 5, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=OJfF9scHuNA&feature=endscreen&NR=1 Cita
marrissey Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Inviato Gennaio 5, 2012 Mi fanno cagare a prescindere, senza aprire il video. ;-) Cita
electric swan Inviato Gennaio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2012 Mi fanno cagare a prescindere, senza aprire il video. ;-) cazzi tuoi :baval: :baval: Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 il live al Fillmore per me è il più grande disco live di tutti i tempi. Cita
Hammer Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 L'ho giusto comprato stamattina su iTunes! FANTASTICO! Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 il live al Fillmore per me è il più grande disco live di tutti i tempi. o cmq nei primi 3 :baval: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 E' il miglior disco live di sempre: 1° in classifica. Cita
BBJOE Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Mi fanno cagare a prescindere, senza aprire il video. ;-) ahah aha haha ahh ahahah aha hahahahahahahaahaha Cazzo! Che bastardo! :rotflmao: Cita
marrissey Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Con Lucio si può scherzare...almeno non ha postato un video di Jimi, è già qualcosa. :-) Cmq grandissimi, ovviamente, nel loro genere Cita
Fra Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Straordinari e concordo che fillmore sia il più grande disco live (almeno di quelli che ho ascoltato io) Se allman avesse avuto un po' più di tempo in vita avremmo ascoltato altre grandissime cose, lo trovo un chitarrista incredibile, mentre invece non sono mai riuscito ad apprezzare in pieno betts, che però solo per il fatto di aver co-fondato e suonato negli abb.....ha la mia piena ammirazione Cita
marrissey Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Il primo minuto è galvanizzante, poi quando partono le chitarre armonizzate diventa un po' More Than A Feeling (aka Mordi La Figa). Però è robba bona 1 Cita
lippo Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Live at Filimore è stato la colonna sonora della mia adolescenza. La suoneria del mio cellulare è questa [media] http://www.youtube.com/watch?v=TCOiIl7Xu3w [/media) Devo aggiungere altro ? ( Ps: notare chi è l' altro cicciobello alla chitarra ) Cita
Hammer Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 ( Ps: notare chi è l' altro cicciobello alla chitarra ) chi è? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 chi è? E' Warren! E al basso c'è il grandissimo Allen Woody. Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Il primo minuto è galvanizzante, poi quando partono le chitarre armonizzate diventa un po' More Than A Feeling (aka Mordi La Figa). Però è robba bona More than a feeling è un pezzo strepitoso,non sai un cazzo.Torna ad ascoltare gli Smiths Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Questa è più "Live" :TRyeh: http://www.youtube.com/watch?v=oahkyyItgrs&feature=related Cita
hivez Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Il Fillmore è un posto magico non ci sono cazzi.. visto che nessuno lo ha postato ancora.. http://www.youtube.com/watch?v=argqbrGB0hg&feature=fvwrel Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 I Boston E poi si permette pure di dare dei giudizi. Cazzo, i Boston :facepalm: Questo ascolta i Boston! Sì sì, i Boston, quelli lì, proprio i Boston! Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 I Boston E poi si permette pure di dare dei giudizi. Cazzo, i Boston :facepalm: Questo ascolta i Boston! Sì sì, i Boston, quelli lì, proprio i Boston! +Certo,sempre meglio di ascoltare Fossati........ Cita
lippo Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 I Boston mi garbavano anche a me..... E comunque per tornare in topic, quando un disco comincia così c'è poco da aggiungere. Cita
Recommended Posts