jettojet Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Fondoschiena da urlo, il resto meglio lasciarlo perdere Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 A me non sembra canti male...... Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 a 3'39 quando Fergie si struscia ci picchia una stecca ignobile :baval: :baval: GRANDISSIMO!!!!! Beh almeno lui si becca le strusciate dalla sua cantante...qualcun altro invece preferisce infilare la paletta strato nell'orecchio della propria cantante Comunque in studio Fergie é brava pure il pezzo (un po' sputtanatello) beautiful dangerous non é male Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 anche secondo me non l'ha cantata male...e poi, il boxer bianco con pacco a vista di Axl non era il massimo dai...meglio questo Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Beh almeno lui si becca le strusciate dalla sua cantante...qualcun altro invece preferisce infilare la paletta strato nell'orecchio della propria cantante Comunque in studio Fergie é brava pure il pezzo (un po' sputtanatello) beautiful dangerous non é male :rotflmao: :rotflmao: deve avere ancora il bernoccolo..... :whistle: Cita
Fra Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 cos'è l'intonazione ? credo che sia una roba poco interessante Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 credo che sia una roba poco interessante credo che sia una roba poco interessante io sono un senomane, di solito il culo mi preende poco ma in questo caso ... Cita
Recommended Posts