andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 si ma con ste acustiche avete rotto tre quarti adesso... è come il giocatore fallito che fa l'allenatore... Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 cmq Alex volevi aprire un topic dedicato ai tuoi sample e ti sei ritrovato una Chat col Bru Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 cmq Alex volevi aprire un topic dedicato ai tuoi sample e ti sei ritrovato una Chat col Bru il massimo del minimo... Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 ma si possono fare anche delle richieste in questo topic, stile dj in discoteca? io vorrei tanto che mi facessi con l'acustica Still loving you degli scorpions da dedicare a tutto il forum: si può? Cita
ghirmo Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 si ma con ste acustiche avete rotto tre quarti adesso... è come il giocatore fallito che fa l'allenatore... mah, veramente. non se ne può più, io son convinto che le acustiche servono solo quando va via la corrente..... Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 ragazzi io vi stimo molto però non è possibile! Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Vedo di postarti qualcosa di più maschio. Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 alex perchè non ci suoni "vincent"? Cita
Guest santro Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 alex...ma perchè non trombi un cazzo?! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Alex, perché non ti tagli le sopracciglia? Cita
Guest santro Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Perché preferisco la fregna. cazzo...dopo questa risposta sei il mio idolo giuro!ah ah ah.....non ti ci facevo così sveglio...a vederti anzi,sembravi proprio uno di quei rincoglioniti! lo sai che ti ho sempre voluto bene! :fighetta: tripla fighetta per te....certri-fica-to di qualità! Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 voi siete invidiosi xkè bevete solo dalla fontana! Cita
Gluca Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Inviato Gennaio 18, 2012 Bravissimo. Suona un po a scatoletta, manca un po di basse. O forse è il portatile che suona come una scatoletta Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Inviato Gennaio 18, 2012 L'ideale immagino sarebbe avere delle casse più neutre possibile. Non avventurarti in cose che non conosci, continua a fare i sempol col caminetto dietro ... Il suono non è male, manca solo un po' di corpo armonico Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Inviato Gennaio 18, 2012 Ottima l'esecuzione, ma il suono lo boccio in toto. Manca il suono della cassa acustica e lo sdreng delle corde. Lo trovo piatto e sterile. No, non mi piace collegata in diretta, ammazzi la chitarra. Vai di microfono o di zoom, che è molto meglio di così. Cita
massisv Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 uhm pure secondo me muore un po' sta chitarra suonata in diretta...meglio con le dita ma la prima parte in strumming mi pare un po' finta. tu pero' ci stai dentro Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Evidentemente ancora senza microfono, registrata con il solo audio dello ZOOM e file post-pasticciato in Audacity (alla stracazzo di cane direi, nel tentativo di alzare un po' il volume, aggiungere un filo di reverbero e cagate del genere). Va beh, enjoy ... http://dl.dropbox.com/u/3893125/Since%20We%20Met.mp3 Cavoli torni con un sample del genere e non saluti manco! Gli zombi di resident evil erano più simpatici. Torna a silent hill va!!! Purtroppo sei stato pure bravo!! Grande!!! Stasera lo ascolto (CIT.) Cita
Guest santro Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 bello...ma non c'è un assolo? Ciao Alex bbello! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 A questo giro è da voto 10. Strumming, tocco ed esecuzione. Non dirmi che te la sei sparata tutto di botto in una sola registrazione. Ma sei tu? ... Qui ci stai a coglionare. Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 14, 2012 Segnala Inviato Febbraio 14, 2012 Alex è bravissimo a trovare le basi su internet!! bravo papà, questa la si può usare per fare gli assoli sopra. mi dai il sito dove trovi ste basi? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Cioè, si fa vivo per banfarsi di quanto è bravo con l'acustica e poi sparisce Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Ottimo pezzo ben suonato anche se lo trovo (personalmente) un po' "piatto" nell'esecuzione nel senso che pare ci sia un compressore. Ovviamente io no nsaprei suonare manco i primi 10 secondi é un consiglio da ascoltatore ignorante. Cita
Ric Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Secondo me è bellissomo! Bravo Alex!! PS di chi è il pezzo? Cita
Recommended Posts