Lurch Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 ecco una rock star che mi è simpatica mito assoluto. canzoni stupende, attitude autentica. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 bob mi fa stare sempre bene!!!!!!! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Immenso. Non credo ci sia nessuno capace di trasmettere delle vibrazioni come lui. E' qualcosa di unico e che prende il corpo. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 si si...nel primo pomeriggio ha iniziato a suonarmi nelle orecchie questo pezzo che è assolutamente bellissimo....deve essere una reminescenza di quando ancora infante entravo nella jeep verde di mio padre ed andavamo per sentieri...lui aveva bob marley a palla sulla radio scalcinata,ma nonostante ciò,le vibrazioni di cui parla Bru,arrivavano immacolate! Grandissimo Bob! un uomo coi controcazzi! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 I pezzi suoi strepitosi sono tantissimi, ma quella che hai postato è una di quelle appunto con più mood. Come anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=kIjkW6iyXNo Cita
nova Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 bob mi fa stare sempre bene!!!!!!! perché fumi la stessa cosa Cita
hotrod Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Non è il mio genere di musica, ma ha scritto vera poesia! Cita
electric swan Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Figa Bru,dopo Zep e Jimi anche qualcos'altro in comune,ah si,pure Metallica e Monster Magnet e VH :baval: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Figa Bru,dopo Zep e Jimi anche qualcos'altro in comune,ah si,pure Metallica e Monster Magnet e VH :baval: Beh, se uno della nostra generazione non ama Bob, è rikkione sul serio. Se già non lo hai, prendi il live at the roxy. http://www.amazon.com/Live-Roxy-Hollywood-California-1976/dp/B00009V7T0 E' uscito pochi anni fa, forse un paio, e ci son rimasto di merda all'ascolto. E' meglio di Babylon by Bus, pazzesco. Cita
electric swan Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Inviato Gennaio 11, 2012 Ricordo che quando c'è stato il concerto a S.Siro nel 1980 avevo 15 anni ed ero in vacanza in Toscana,ma non sono riuscito a scappare a Milano,cazzo!!!!! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Inviato Gennaio 12, 2012 Ricordo che quando c'è stato il concerto a S.Siro nel 1980 avevo 15 anni ed ero in vacanza in Toscana,ma non sono riuscito a scappare a Milano,cazzo!!!!! Io ci ho fatto un giro dentro, dato che i cancelli erano aperti Cita
hivez Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Inviato Gennaio 12, 2012 Lui e Fripp sono la ragione dei miei scarsi tentativi di essere chitarrista. Cita
santro Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Bob E quest'essere non appartengono allo stesso mondo, alla stessa razza...nun c'entrano un cazzooooo! Cita
Recommended Posts