Guest eujil10 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Molto bella,complimenti! Per i legni hai speso pochissimo...se sono di qualità quasi quasi... Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao Zelio, grazie per le cortesi parole. Da parte mia devo dire che è stato un piacere lavorare per te: hai avuto pazienza e non m'hai mai messo fretta. Questa strat suona benone, il che non è affatto scontato su un pezzo appena assemblato, e come ti dicevo per me può solo migliorare. Coi legni hai avuto una botta di culo non indifferente. Per il resto: se tutto va bene tra un po' di mesi potrò proporre qualcosa di mio, che verniciare, giocare coi circuiti ed assemblare non mi basta proprio più (anche se è servito parecchio a testare tutta una serie di soluzioni). Cita
cerze86 Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Molto bella,complimenti! Per i legni hai speso pochissimo...se sono di qualità quasi quasi... è vero, però il cambio era molto più favorevole. ora come ora costerebbero una quarantina di euro in più Ciao Zelio, grazie per le cortesi parole. Da parte mia devo dire che è stato un piacere lavorare per te: hai avuto pazienza e non m'hai mai messo fretta. Questa strat suona benone, il che non è affatto scontato su un pezzo appena assemblato, e come ti dicevo per me può solo migliorare. Coi legni hai avuto una botta di culo non indifferente. Per il resto: se tutto va bene tra un po' di mesi potrò proporre qualcosa di mio, che verniciare, giocare coi circuiti ed assemblare non mi basta proprio più (anche se è servito parecchio a testare tutta una serie di soluzioni). allora ti faccio un grosso in bocca al lupo! son sicuro che verranno fuori strumenti al top Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 bravi a entrambi, molto bella, olimpic e tastiera in palissandro è una delle combinazioni piu belle Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Per il resto: se tutto va bene tra un po' di mesi potrò proporre qualcosa di mio, che verniciare, giocare coi circuiti ed assemblare non mi basta proprio più (anche se è servito parecchio a testare tutta una serie di soluzioni). Bella notizia Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Per il resto: se tutto va bene tra un po' di mesi potrò proporre qualcosa di mio, che verniciare, giocare coi circuiti ed assemblare non mi basta proprio più (anche se è servito parecchio a testare tutta una serie di soluzioni). In veste di primo cliente assoluto dello ShangriLab pretendo un prezzo di vantaggio sulle prime strato/tele che sfornerai! Mi piacerebbe una bella assemblata! Zio,hai in programma anche di sperimentare qualcosa in campo relic?Se qualche pezzo ti viene male sai a chi girarlo Cita
molokaio Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Di acme ho la mascherina coi vanzandt blues e il blend.. un orgasmo! Tutte le strato dovrebbero avere questa mascherina! Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 In veste di primo cliente assoluto dello ShangriLab pretendo un prezzo di vantaggio sulle prime strato/tele che sfornerai! Mi piacerebbe una bella assemblata! Zio,hai in programma anche di sperimentare qualcosa in campo relic?Se qualche pezzo ti viene male sai a chi girarlo Guarda, parlando di relic ho appena sfornato questo JB Fiesta Red che ora è in beta-testing presso un bassista... ..dalla foto non si vede bene ma è reliccato in toto, non c'è solo la grattuggiata sulla spalla... Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Guarda, parlando di relic ho appena sfornato questo JB Fiesta Red che ora è in beta-testing presso un bassista... ..dalla foto non si vede bene ma è reliccato in toto, non c'è solo la grattuggiata sulla spalla... Cita
jettojet Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Molto, molto bella, complimenti!! Ne ho anch' io una similare, ma tutta Warmoth, sempre dallo zio, in fase di realizzazione Cita
cerze86 Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2012 Molto, molto bella, complimenti!! Ne ho anch' io una similare, ma tutta Warmoth, sempre dallo zio, in fase di realizzazione Allora sei in ottime mani In bocca al lupo per il risultato! Cita
Recommended Posts