Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi ha sempre attirato e son convinto che si impasti benone sul crunch della JMP.

Questo video, anche se estremo, me lo conferma:

Il fatto è che con tutte 'ste pippe sulle varie versioni, non ci sto a capire più nulla.

Quotazioni dell'usato?

Inviato

sui 100 neuri lo trovi tranquillamente bru...oppure basta che aspetti che mi rompa le scatole del mio e te lo vendo :lol:

Ok, dammi l'iban. Devo provarlo.

Inviato

ahahahahahahahaha ma cazzz bru aspetta almeno un altro poco :lol:

ascolta un cretino, te lo mando e lo provi e poi lo dai anche a oliver che voleva provarlo pure lui ok?

però poi me lo ridata che me piace assaie ;)

Manda, subito. Se mi piace, poi col cazzo che lo rivedi.

All'Oliver un pedale del genere fa cacare. Lo sappiamo già.

Inviato

ma da solo ci esce un bel lead carico? ha bisogno per forza di essere boostato?

Inviato

ANdrea sono settimane che me lo devi mandare, non sei più attendibile...

Non ti mettere mo di mezzo. Tu centri con questo pedale come Rocco con Platinette.

Inviato

ma da solo ci esce un bel lead carico? ha bisogno per forza di essere boostato?

mmmmmm....temo che debba essere boostato, non tanto per la "potenza" quanto per aumentarne il sustain

Ma l'Iban sulla JMP ho paura che si impasti un pochetto.... :whistle: :whistle: :whistle:

ma che stai a parlà con lui lucio...si sa com'è il bru...:sorrisone:

Guest thebluesman
Inviato

sui 100 neuri lo trovi tranquillamente bru...oppure basta che aspetti che mi rompa le scatole del mio e te lo vendo :lol:

100 euro un OCD usato? :TRyeh:

Mai visto a questa cifra...

Inviato

Non ti mettere mo di mezzo. Tu centri con questo pedale come Rocco con Platinette.

Veramente è il contrario... Sono 2 settimane che mi dice te lo mando ecc... L'unica cosa è che non lo comprerei

Inviato

Veramente è il contrario... Sono 2 settimane che mi dice te lo mando ecc... L'unica cosa è che non lo comprerei

Non è vero. Tu non centri. E poi, vai a fidarti del Ueb?

Tu pensa ai pannolini e non scassare :sorrisone:

Inviato

non voglio venederlo, però se volete provarlo ve lo mando, punto.

indirizzi in pm please

Vabbuò, a parte gli scherzi, se manco hai intenzione di venderlo, son 25 euro regalate alle poste tra andata e ritorno ed ha poco senso. Un conto è se valuti l'ipotesi di cederlo.

Guest thebluesman
Inviato

Vabbuò, a parte gli scherzi, se manco hai intenzione di venderlo, son 25 euro regalate alle poste tra andata e ritorno ed ha poco senso. Un conto è se valuti l'ipotesi di cederlo.

Verissimo :sorrisone:

Inviato

Io comunque sulla jmp ci metterei volentieri un ts808 oppure un titan o meglio ancora il Valve Klipper.....Chiedete ad abracadabra!! :facepalm::TRyeh::devil:

Io sto già a posto, soprattutto con Tim (sempre acceso) e il DS Yamaha, che mi danno tutto. E' solo curiosità, anche perché ho deciso di abbattere fortemente i volumi e, quindi, avrò meno spinta dalla Marshall; indi per cui, un OCD potrebbe anche essere utile, boh.

Il TS ho già quello di Sergio, ex tuo, e va benone per certe cose, con la strato, ma ammorbidisce.

L'ideale per me sarebbero due Tim :sorrisone:

Inviato

sui 100 neuri lo trovi tranquillamente bru..

.... mmmmmhhh... a quella cifra mi sa che, se va bene eh, puoi trovare un V4 (nuovo costa 179,00)....

... poi ovvio che non avendo fretta magari l'occasione buona capita....

Inviato

perdonatemi...

spedisco a spese mie, ricevete a casa un pedale e ve lo provate a gratis quanto volete, e mal che vi vada cacciate 10 euro di spedizione, che diventano 5 nel caso divideste a metà le spese...

e mi cacate u cazz?

essuddai....

Inviato

.... mmmmmhhh... a quella cifra mi sa che, se va bene eh, puoi trovare un V4 (nuovo costa 179,00)....

... poi ovvio che non avendo fretta magari l'occasione buona capita....

E perché mai dovrebbero vendermi a prezzo più alto una V3 o una V1?

Inviato

perdonatemi...

spedisco a spese mie, ricevete a casa un pedale e ve lo provate a gratis quanto volete, e mal che vi vada cacciate 10 euro di spedizione, che diventano 5 nel caso divideste a metà le spese...

e mi cacate u cazz?

essuddai....

.... sei troppo generosa....non ti capiscono.... :sorrisone:

... o magari sanno dei tuoi secondi fini???????????? :ph34r:

Inviato

E perché mai dovrebbero vendermi a prezzo più alto una V3 o una V1?

... perché le prime versioni sono più ricercate perché considerate migliori (sarà pure una balla però è così)... ergo sono un po' più quotate...

Inviato

... perché le prime versioni sono più ricercate perché considerate migliori (sarà pure una balla però è così)... ergo sono un po' più quotate...

Abbé, se lo tengano. Se un pedale nuovo costa 179 euro, su quello mi baso. Mica stiamo parlando di un Muff Rams Head.