santiaguito87 Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Ma come suono l'OCD si rifà a qualcosa? Tipo rat? O è farina del suo sacco? Tu, ueb, che hai avuto anche un RAT vero, che ne dici? Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 comunque dal primo video mi piace assai Cita
Spizzico Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 .... contavo solo i minuti entro i quali sarebbe arrivato qualcuno a dire che l'OCD fa cagare.... in genere succede sempre così!!! Ma io lo dissi per primo Cita
mguitar Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Perdonatemi ma come si fa a capire quale versione sia ? Cita
elric Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Perdonatemi ma come si fa a capire quale versione sia ? voilà http://www.pedalarea.com/ocd.htm ... in fondo alla pagina c'e la tabella coi seriali Cita
mguitar Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 voilà http://www.pedalarea.com/ocd.htm ... in fondo alla pagina c'e la tabella coi seriali Grazie ;-) Cita
cash Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 aaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha arriva arriva... Beh, a me fa cagare a spruzzo. Non quanto un cornish g2, ma siamo lì. 1 Cita
elric Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 Beh, a me fa cagare a spruzzo. Non quanto un cornish g2, ma siamo lì. Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 Io non l'ho mai provato. Non ho intenzione di provarlo perchè sarebbe l'ennesima cosa che comprerei e che non mi serve. Però sembra molto ben suonante Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 non è in linea di massima male l'ocd, ma secondo me non regge il cofronto con l'okko diablo, per fare un esempio...è strato davvero mitizzato nel tempo imho! Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 ma, devo dire che dopo un pò di giorni che ce l'ho comincio a capirlo meglio e a vedere in cosa può dare di più e viceversa. mi sento di dire che lo trovo differente dal diablo. lo trovo "profondo" come pedale, inspessisce il suono e lo rende molto credibile, in questo senso lo trovo molto "amp-like". per ora il difetto che emerge è che lo trovo molto scuro e bassoso, anche con tono completamente aperto, ma può non essere per forza un problema. Cita
electric swan Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 non è in linea di massima male l'ocd, ma secondo me non regge il cofronto con l'okko diablo, per fare un esempio...è strato davvero mitizzato nel tempo imho! Il Diablo si :whistle: Cita
-Oby- Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 Chi è stato mitizzato ?? Il diablo dai ..cazz suona scavato e plasticoso.. L'ocd lo trovo molto onesto,deve fare una cosa e la fa discretamente . Anche se io con 150€ cercherei un Screwdriver e la chiuderei Li Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 vabbé scavato un po' si, anche se si riesce a regolare...plasticoso no però!! Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 io continuo a dire che stiamo parlando di due cose molto diverse tra di loro, anche lo screwdriver citato da oby lo vedo su un altro territorio rispetto all'ocd. trovo l'ocd come un canale aggiuntivo ad una monocanale, bello da boostare anche. Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 ed è lo stesso modo con cui io uso l'okko e il vdl sul bassman, sarà a questo punto diversa impostazione timbrica tra me e te :D Cita
-Oby- Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 Giuro che non me ne viene in tasca nulla ma sti okko non li ho mai sentiti bene su amp dai bei wattaggi e idem su amp neutri..magari poi lavorano meglio non con le el34,non lo so ma non ho la possibilità di provarlo. Ueb Perchè pensi che l'ocd sia in un altro territorio?? Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 ed è lo stesso modo con cui io uso l'okko e il vdl sul bassman, sarà a questo punto diversa impostazione timbrica tra me e te :D Ho avuto per diverso tempo il diablo (che amo)!Lo provai anche sul bassman con una R9... Il VDL mi piacerebbe provarlo,ancor di più su un bel bassman! Cita
paolo.axe Inviato Febbraio 5, 2012 Segnala Inviato Febbraio 5, 2012 Il mondo è bello perchè è vario: a me l'OCD non è piacuto tanto quanto l'Okko... Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 Ueb Perchè pensi che l'ocd sia in un altro territorio?? li considero (ocd e diablo) due pedali di gain diversi tra loro, per cui difficilmente paragonabili. diablo e altri pedali sono molto più immediati, l'ocd penso abbia bisogno di più tempo per entrare "nelle grazie" del chitarrista, ma confermo l'impressione che ho, a mio avviso è molto più amplike di tanti altri simili od. Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 Ho avuto per diverso tempo il diablo (che amo)!Lo provai anche sul bassman con una R9... Il VDL mi piacerebbe provarlo,ancor di più su un bel bassman! organizziamo Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 organizziamo mmm...quasi quasi vi piemmo,oh miei genovesi belli!!! Cita
Recommended Posts