elric Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Abbé, se lo tengano. Se un pedale nuovo costa 179 euro, su quello mi baso. Mica stiamo parlando di un Muff Rams Head. ... si ma non ti incazzare con me eh... Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ... si ma non ti incazzare con me eh... Mi incazzo con le minkiate del mercato, che poi son solo speculazioni di singoli. Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Mi incazzo con le minkiate del mercato, che poi son solo speculazioni di singoli. Son d'accordo con te! Ecco perchè, per quanto ci siano delle leggere differenze tra le versioni, mi baso sul prezzo dell'ultima anche perchè comunque l'impronta del pedale è quella. In una versione ci sono più bassi, in un'altra un pò più di gain... Però è anche vero che alla fine fanno un pò tutti come gli pare... Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 perdonatemi... spedisco a spese mie, ricevete a casa un pedale e ve lo provate a gratis quanto volete, e mal che vi vada cacciate 10 euro di spedizione, che diventano 5 nel caso divideste a metà le spese... e mi cacate u cazz? essuddai.... Ti prego di usare il singolare ... Cita
electric swan Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Mi incazzo con le minkiate del mercato, che poi son solo speculazioni di singoli. Fulltone o il mercato in generale se ne strafotte del tuo pensiero :TRyeh: :TRyeh: Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Ti prego di usare il singolare ... scusa...è colpa del mercato... Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Fulltone o il mercato in generale se ne strafotte del tuo pensiero :TRyeh: :TRyeh: Se ne posson pure strafottere, e a Fulltone sai che gli frega, ma non vedo perché debba pagare un OCD usato, V1 o V2 che sia, più dello stesso pedale nuovo. Qui siamo al vintage del nuovo, è semplicemente ridicolo. E l'eq ha una manopolina che serve per cambiarla. Se poi riescono a venderlo, ben per loro. Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 perdonatemi... spedisco a spese mie, ricevete a casa un pedale e ve lo provate a gratis quanto volete, e mal che vi vada cacciate 10 euro di spedizione, che diventano 5 nel caso divideste a metà le spese... e mi cacate u cazz? essuddai.... Non vedo il motivo per cui, se tu dai un pedale in prova, tu debba pure pagarne la spedizione. Tutto qui Cita
elric Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Se ne posson pure strafottere, e a Fulltone sai che gli frega, ma non vedo perché debba pagare un OCD usato, V1 o V2 che sia, più dello stesso pedale nuovo. Qui siamo al vintage del nuovo, è semplicemente ridicolo. E l'eq ha una manopolina che serve per cambiarla. Se poi riescono a venderlo, ben per loro. ... non per fare i pistini, però (per lo meno restando sui prezzi che ho visto fino ad ora in giro) non è che una V1 o V2 la paghi più del nuovo... semplicemente sull'usato, pur restando sotto i 179,00, in genere ci devi aggiungere qualche euro in più... tutto lì... ... poi sul fatto che tutto 'sto meccanismo sia malato concordo con te... però vale per millemila altri pedali, mica solo per l'OCD... Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Non vedo il motivo per cui, se tu dai un pedale in prova, tu debba pure pagarne la spedizione. Tutto qui perchè te voglio bene assaje!!! Cita
emanux Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Per precisazione, ho venduto io l'OCD in questione, è una v.3. Ho incassato 118 euro + spedizione = 130 euro. Secondo me è il suo prezzo, ho visto in giro v.2 vendute a 159 euro o a 200 dollari. Considerando che è una versione 3 che non fanno più (fanno la v.4 ed è un pochino peggio imho) e che nuovo costa 179 + spedizione, 118 + spedizione non mi pare tanto. C'è da dire che, ad essere onesti, ho calcolato il prezzo di mercato, io molto sinceramente credo di averlo pagato meno (tra l'altro l'ho mandato ad Andrea con la ricevuta del negozio che qualche anno fa me lo mise circa 85 euro se non ricordo male... Andrea può controllare la ricevuta). C'è da dire che di questo particolare me ne sono accorto solo quando sono andato a spedirlo, l'avevo prezzato sul forum, ormai dopo qualche anno, senza pensarci affatto. Ma in questo, almeno io, non ci trovo niente di male, nel senso che ora una v.3 è più difficile da trovare e quindi credo valga di più di quanto ho avuto (già era un'occasione) la fortuna di pagarlo qualche anno fa. Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Ema, tu non fai testo. L'immenso è fuori dalle logiche di mercato, e non solo Cita
Fra Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 secondo me 130 sped inclusa è onestissimo, io qualche anno fa ho preso una v1 a 150 € poi rivenduta alla stessa cifra, è vero che i prezzi adesso si sono un po' abbassati però certo una v1 a 200 come chiedono su mm non si può prendere neanche in considerazione. poi ad esempio io c'ho la fissa dei fulltone con le etichette firmate e numerate a mano, suonano uguali agli altri lo so , ma mi piacciono di più....è feticismo, solo quello! :facepalm: Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Il Soul Drive di Ema, che ho qui in transito, a quanto dovrebbe venderlo? A 300 euro, mica a 180 Cita
electric swan Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Il Soul Drive di Ema, che ho qui in transito, a quanto dovrebbe venderlo? A 300 euro, mica a 180 A te a 400 :whistle: Cita
Luca71 Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 io ho la versione 4, e sulla JTM45 suona benone.. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Il Soul Drive di Ema, che ho qui in transito, a quanto dovrebbe venderlo? A 300 euro, mica a 180 Soul...drive ?? o Soulbender ?? Cita
elric Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ... oh... se qualcuno proprio vuole la mia V2 a 250,00 euri non sia timido eh... si faccia pure avanti!!!! Cita
Fra Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 beh un soul bender (che è un altro pedale della madonna) a 180 è un super prezzone secondo me, ma è un pedale che il mercato non capisce o non apprezza appieno o non so altro che...sto cazz 'e mmercato! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Alla faccia del mercato, potrebbe piacere di più la versione 4: http://www.pedalarea.com/ocd.htm Version 3 of the OCD is slightly more forgiving in sound and dynamics and its stronger middle-boost and distortion make it more suitable for comping and riffing, but it lacks some of the crystal clear transparency and articulate character with enormous dynamic range. The asymmetric clipping of the v4 give it a slightly new flavor with richer harmonics compared to the previous version and again increased transparency from v3. In compenso, a me i samples fan cacare. Col il pot tono a ore 15 è scurissimo! Boh. Cita
Fra Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 a me la v.1 piaceva tanto, mai fatto comparazioni con altre v però. poi è arrivato lo screw ed è stato amore vero, certo se ne trovassi uno (ovviamente con seriale basso dato che sono uno psicotico) ci penserei seriamente a ricomprarlo Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 non ci sono più i fulltone di una volta! 1 Cita
electric swan Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 non ci sono più i fulltone di una volta! ovviamente.... :whistle: Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 arrivo uorra uorra dalle prove e.....cor cazzo che ve lo spedisco, sta fisso in pedaliera. boostato dal ts9 è entrato di diritto come suono base per tutta la parte ritmica. alè.! Cita
marcobiolcati Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 L'OCD è il pedale che potrebbe restare solo nella mia isola deserta. Insostituibile per me. Il MIO suono. p.s. io ho la v.2 Cita
Recommended Posts