Gluca Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Di che anno è questo? Ne ho uno da poco del 2007, ma mi sembra diverso come suono... Cita
emanux Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Anch'io ho trovato alcune differenze tra i vecchi e i nuovi, per quel che ricordo quello che ho adesso ha più gain ed è più gonfio, mentre l'altro più vecchio che avevo era meno incazzato, più chirurgico, meno muff-like e più overdrive. EDIT: che chitarra hai usato? Cita
Gluca Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Sembra che nel 2012 ci sia una nuova versione, se ho capito bene. Comunque se quelli nuovi sono più gonfi e simili ad un muff, mi tengo il mio che con il gain a meno di metà ci faccio gli smashing pumpkins Cita
emanux Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Sembra che nel 2012 ci sia una nuova versione, se ho capito bene. Comunque se quelli nuovi sono più gonfi e simili ad un muff, mi tengo il mio che con il gain a meno di metà ci faccio gli smashing pumpkins Marc ha detto: "After a long hiatus from the main menu, the Top Fuel's back again. Why? I sat with it for a couple of days and re-tweaked it. I removed a bit more bassiness at the input, opened up the tone control a lot more so there's no constricted feeling, and trimmed a bit more harshness off the high end. I like it now! Very tight, articulate, modern, high gain, and open, with a powerful, screaming midrange that works in all pickup positions. I hope you enjoy it..." Poi molto dipende dai componenti di volta in volta usati... Cita
th3madcap Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Il Top Fuel, nome a parte, è un gran bel pedale! Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 Il Top Fuel, nome a parte, è un gran bel pedale! bello così, ma anche boostato... quello di Gluca era mio, suonava alla grandissima Cita
elric Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 bello così, ma anche boostato.. ... quoto, veramente bello.... ... andrè, ma quanto te l'accatasti??? Cita
Gluca Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 quello di Gluca era mio, suonava alla grandissima E' tornato in Romagna Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 E' tornato in Romagna ma prima era in emilia Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2012 EDIT: che chitarra hai usato? ... quoto, veramente bello.... ... andrè, ma quanto te l'accatasti??? mi è arrivato con il reeves come conguaglio insieme a qualcosaltro Cita
tedin Inviato Gennaio 22, 2012 Segnala Inviato Gennaio 22, 2012 Bello il Reeves! Ma è utilizzabile in sala prove? Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 22, 2012 ma come fai a dire che è bello da due note che faccio all'inizio? in sala prove non l'ho ancora portato, ti saprò dire in futuro: il problema è che il mio batterista gli devo dare il bromuro prima di suonare... Cita
tibiuccio Inviato Novembre 30, 2013 Segnala Inviato Novembre 30, 2013 ne ho appena preso uno del 2007, chissà non sia lo stesso di cui si parla, è un po' vissuto esteticamente, #127 mi pare Cita
pablogilberto79 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Avuto!gran bel pedale! Boostato con il klon mi dava un lead sontuoso :) Cita
Recommended Posts