Fra Inviato Maggio 26, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 26, 2014 Ah si é molto figo, ma quel pupazzetto é li solo in prestito, purtroppo. il gestore della forza, qua , é il mio bimbo :-) Cita
Fra Inviato Maggio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Ooops i did It again Pensavo di essere uscito dal tunnel e invece con sto aggeggio mi sa che la scimmia da bj(fe) sta per riprendere possesso di me É uno spettacolo assoluto Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Giugno 14, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2014 Piccola ma eclettica. Mi sembra sia venuta bene ( wah esterno) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita
Elia Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 Grande Fra! Come ti trovi con la Nano? Stavo pensando a una soluzione simile! Cita
dado77 Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Inviato Giugno 14, 2014 Grande Fra! Come ti trovi con la Nano? Stavo pensando a una soluzione simile! Mi pare sia la mini, non la nano... Ce l'ho uguale. Cita
Fra Inviato Giugno 15, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2014 mitico Elia, mini o nano che sia per l'uso che ne faccio io (sala prove una volta alla settimana senza altre velleità) va bene. piccola, leggera poi per le puttanate che faccio io, 5 pedali + un wah son pure troppi l'aspetto un po' meno buono è che non riesco a metterci l'alimentatore sotto e quindi ci devo andare in daisy chain penso che se non mi tornano manie di grandezza, a breve rinuncerò alla pt2 rimanendo con questa, anche se l'ideale per me sarebbe averne una tipo 25 x 80. pedali su un'unica fila con il posto anche per wah e alimentatore Cita
Elia Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Mi pare sia la mini, non la nano... Ce l'ho uguale. Azz, hai ragione effettivamente! mitico Elia, mini o nano che sia per l'uso che ne faccio io (sala prove una volta alla settimana senza altre velleità) va bene. piccola, leggera poi per le puttanate che faccio io, 5 pedali + un wah son pure troppi l'aspetto un po' meno buono è che non riesco a metterci l'alimentatore sotto e quindi ci devo andare in daisy chain penso che se non mi tornano manie di grandezza, a breve rinuncerò alla pt2 rimanendo con questa, anche se l'ideale per me sarebbe averne una tipo 25 x 80. pedali su un'unica fila con il posto anche per wah e alimentatore Eh anche io avrei bisogno di una cosa così, solo che sono misure di difficile reperibilità! Comunque pedaliera bomba come sempre Cita
Fra Inviato Luglio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2014 Questa é l'arte assoluta dell'ageingDopo svariati bagni in the, caffè e altri intrugli minchiogeni suggeriti dal web il tocco finale....Pezzi di Stratocaster appesi a ganci sul balcone da un mese in attesa del sole milaneseMorale, prima erano bianchicci ora sono diventati bianco assoluto, che manco li avessi messi in candeggina per secoliHo come la sensazione che la mia carriera da master builder o master reliccher sia finita prima di iniziareSe qualcuno ha tre pickup covers belle gialle e marce mi faccia un fischio please edit --> m'ero dimenticato la photo [/url] Cita
-Oby- Inviato Luglio 8, 2014 Segnala Inviato Luglio 8, 2014 Questa é l'arte assoluta dell'ageing Dopo svariati bagni in the, caffè e altri intrugli minchiogeni suggeriti dal web il tocco finale.... Pezzi di Stratocaster appesi a ganci sul balcone da un mese in attesa del sole milanese Morale, prima erano bianchicci ora sono diventati bianco assoluto, che manco li avessi messi in candeggina per secoli Ho come la sensazione che la mia carriera da master builder o master reliccher sia finita prima di iniziare Se qualcuno ha tre pickup covers belle gialle e marce mi faccia un fischio please HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cazz la pioggia ha il ph basso..per forza che si slavano! Cita
Fra Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Arrivatoooooo ma mi manca quasi tutto il resto Cita
Fra Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 ma sto pirla di californiano mi ha spedito corpo e manico in brasile ostiaaaaaaaa Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 è il floyd mini come monta govan? Cita
Giorgè Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Bello e distratto il mio Coscine, non lo vedi che ha il fine tuning? Cita
Fra Inviato Luglio 18, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2014 serie special (costava meno ) le misure dovrebbero essere le stesse della serie "original" Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 mmmmhhhhhh com'è tuttologo il pappagalletto mio Cita
Fra Inviato Agosto 25, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2014 Dopo il primo giorno di lavoro almeno c'è un lato positivo troppotalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 25, 2014 Segnala Inviato Agosto 25, 2014 iogrishto, una tyler! Cita
Fra Inviato Agosto 25, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2014 si fa desiderare un po' come fosse una bella figa, lei mi organizzo e le schiaffo su nei prox giorni Cita
Fra Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 ques'anno è venuta così.... Cita
Recommended Posts