Fra Inviato Dicembre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 direi che per coerenza e patriottismo mi servirebbe un phase made in italy Cita
Fra Inviato Dicembre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 e suona a bestia, figa se suona :baval: Cita
dr.pitch Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 direi che per coerenza e patriottismo mi servirebbe un phase made in italy In effetti sì, magari in tono con l'MNK, per mantenere l'equilibrio cromatico... Cita
Raffus Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Come la alimenti questa bellezza? Cita
SoldOut Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Bella Franco, semplice e efficace Cita
nova Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 bella fra! (comunque il phase di dado (burn fx) sarebbe perfetto lì in mezzo) Cita
Fra Inviato Dicembre 20, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2015 In effetti sì, magari in tono con l'MNK, per mantenere l'equilibrio cromatico... tu mi conosci, man. . un altro pedale stile goldfinga porterebbe al pareggio con la dark side of the board Come la alimenti questa bellezza? tutta a pila, tranne l'echo. quando non suono metto gli spinotti nei pedali con pila :sorrisone: Cita
Raffus Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 Però uno struzzo potevano metterlo. Gran roba, Fra Cita
osmosi Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 mà il sesso orale ? ( echo omosex) non lo hai più ? cambialo quel Phaser cè di meglio ! Cita
Fra Inviato Marzo 29, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2016 cambialo quel Phaser cè di meglio ! suvvia, datemi dei consigli di phaser che abbiano le stesse dimensioni possibilità di alimentazione a pila E con trasformatore che esteticamente non siano un pugno nel cazzo che di base siano suono mxr che non costino più di quello che ho già che se decido di rivendere non mi rimanga attaccato come una cozza patella se poi dovessero avere anche un'uscita per un pedale di modulazione per il rate avremmo fatto tombola Cita
nova Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 Vuoi il mio retro sonic phaser? Con scatola etc. Se mi piemmi prezzone. Se mi uozzappi prezzaccio. Cita
Davide79 Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 Ma un mxr analog chorus?? (Quello piccino azzurro) Cita
Pearl Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 Bella Fra. Soprattutto la Tyler sullo sfondo. Ma solo a me piace il Phase 90 standard? Sul mio ho tolto una resistenza per la script mod e non dispiace affatto. Se ti capita prova il phase 90 reissue csp026. Cita
osmosi Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 suvvia, datemi dei consigli di phaser che abbiano le stesse dimensioni possibilità di alimentazione a pila E con trasformatore che esteticamente non siano un pugno nel cazzo che di base siano suono mxr che non costino più di quello che ho già che se decido di rivendere non mi rimanga attaccato come una cozza patella se poi dovessero avere anche un'uscita per un pedale di modulazione per il rate avremmo fatto tombola t.c. electronic TCXII anni 80 fidati lo avevo !!... venduto ricomprato sul nuovo effettivamente qualcosa di intrippante cè , mà vattela a pesca , come si dice ... Cita
Entry Level Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 http://www.himmelstrutz.com/fetto_maximus.htm Cita
Fra Inviato Marzo 29, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2016 t.c. electronic TCXII anni 80 fidati lo avevo !!... venduto ricomprato sul nuovo effettivamente qualcosa di intrippante cè , mà vattela a pesca , come si dice ... Mi sa che avrebbe abbastanza a che fare con quello che cerco, ma ne ho avuti due , non male anche se mi suonavano meno tondi del suono phaser che c'ho in testa, sempre piu sbilanciati sugli alti, meno rotondi. Peró come si dice... Non c'è due senza tre, quindi una pensata su ce la faccio La verità e che vorrei un variphase di dimensioni compatibili con la mia board Cita
elric Inviato Marzo 29, 2016 Segnala Inviato Marzo 29, 2016 ... Mojo Hand Nebula (vecchia versione con un knob solo)... secondo me spettacolare! (ah, per quel che può fregare è un phase 45 eh)... Cita
Recommended Posts