ziobrandy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Buongiorno a tutti! Ho comprato da poco l'amplificatore in oggetto, di cui sono molto soddisfatto, e di cui farò una mini recensione a breve nella sezione apposita. L'unico problema che ho riscontrato è che l'ampli non è perfettamente "schermato" e ci si sente dentro la radio (soprattutto a volumi alti, da registrazione). Sapete indicarmi qualcuno a Milano e immediati dintorni che possa metterci mani e sistemare il problema con due lire e due saldature (l'ampli è costato 139 euro in tutto, footswitch incluso): il circuito è su eyelet board, quindi dovrebbe essere molto facile metterci mani, ed anche in rete si trova qualche suggerimento per risolvere, ma io non mi fido a smanettarci, visto che ogni volta faccio casini. Grazie in anticipo! Leandro PS: ecco la pagina del sito ufficiale, da cui è possibile scaricare anche lo schema del circuito: http://vhtamp.com/avsp16.html Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 ho avuto anche io per qualche giorno quell'ampli e non ho riscontrato i problemi che sottolinei. non è che magari c'è qualche problema all'impianto elettrico a cui lo attacchi? Cita
ziobrandy Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Grazie Andrea, In effetti l'ho collegato solo a casa mia, ma è l'unico amplificatore che io abbia avuto a dare questo problema, per questo pensavo fosse colpa dell'ampli. Dovrei provare a collegarlo altrove... L. Cita
Recommended Posts