Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, sono ad un punto morto. Ho due bellissime strato di razza, suonano entrambe molto bene anche se hanno caratteri diversi. Il problema è che ne devo vendere una, ma quale? Aiutatemi voi:

- strato gold HLE del primo custom shop del 1989, completamente originale

- strato relic fiesta red del 2004, 3,250kg reliccata molto bene, relic piuttosto leggero e molto realistico

se riesco posto foto

help help

post-560-0-19609400-1327593726_thumb.jpg

post-560-0-05344100-1327593747_thumb.jpg

Inviato

Se non ti interessa il discorso rarità/quotazione, tieni quella che suona "meglio" per te oppure quella con cui ti trovi più a tuo agio (tasti, radius, sezione del manico...)

Sennó vendi la fiesta rossa

Inviato

bè...la gold è da tenere assolutamente...e te lo dico io che non sono manco un fenderista,è troppo intrigante!

Inviato

Assolutamente tieni la Custom Shop 89!!! Considera che si tratta della migliore decade qualitativa Custom Shop, ovvero della produzione guidata da John Page, i collezionisti le chiamano le "four number series"! Io ne ho una del 97, l'ultimo anno di produzione prima che andasse via!

Inviato

il fatto è che, a parte magari la questione collezionismo che mi interessa fino a la, ho un'altra ried. 57 sunburst del 91, che suona ancora meglio della gold, molto più bilanciata e cattiva (sono gli stessi p.up), quindi avrei una specie di doppione...

Inviato

il fatto è che, a parte magari la questione collezionismo che mi interessa fino a la, ho un'altra ried. 57 sunburst del 91, che suona ancora meglio della gold, molto più bilanciata e cattiva (sono gli stessi p.up), quindi avrei una specie di doppione...

Allora già sai cosa vendere! Che te ne fai di un doppione...