gigixl84 Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Cristo sono partito x i 100 euro e sto andando x i 300..osteria!! Ma sto nova system leggevo che ha problemi di software..o sono cazzate? Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Cristo sono partito x i 100 euro e sto andando x i 300..osteria!! Ma sto nova system leggevo che ha problemi di software..o sono cazzate? Da quello che so,solo i primi hanno dato problemi. Con gli aggiornamenti,dovrebbero essere stabilissimi,ma passo la parola ai possessori! Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Solo i primissimi. Con l' aggiornamento alla 1.13 (che ormai è di tre anni fa) hanno risolto tutto. C'è stato anche un aggiornamento ulteriore ma io personalmente non l' ho mai fatto perchè non ho mai avvertito il bisogno. Credo che di Nova System con il software vecchio in giro ce ne siano pochissimi. Comunque si vede subito: la versione è visualizzata appena si accende il pedale. Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 e nova system sia..orco cazzo.. Cita
lippo Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Ma si può usare anche in diretta nel PA, tipo Pod ? Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 sembra di si, visto che ha il cab emulator.. Cita
euga Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 ma alla fine che ci devi fare? perchè se devi solo suonarci in cuffia c'è tanta altra roba più economica e ugualmente valida... Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 Non è corretto. Il Nova HA la simulazione di cassa, di conseguenza puoi suonarci nel mixer come diretto in cuffia. Interessante... Ciò fa del NS anche un ottimo sistema back-up. Specie se uno fa tante date. Oppure utile per le piccole date da 6-7 pezzi dove non vale la pena portarsi dietro testatona e cassa... Giorgio, hai mai provato ad attaccarlo al mixer? Come vengono fuori le distorsioni? Cita
Guest Uilliman Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 line6 hd 500, ci piloti pure il DT50 Cita
hivez Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 Quoto: il dg stomp yamaha spacca. Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 a me serve: chorus; delay+chorus, boost+overdrive+delay...e suonare in cuffia a casa! non voglio roba esoterica, ma neanke ciofeche! Cita
romoletto Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 a me serve: chorus; delay+chorus, boost+overdrive+delay...e suonare in cuffia a casa! non voglio roba esoterica, ma neanke ciofeche! allora tc chorus e delay son ottimi...........il boost non è nulla di particolare sul g system non lo uso mai.......l'overdrive non l'ho mai provato ma se è quello del pedale tc dovrebbe essere valido....... Cita
B. Ste Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 per suonare in casa un bel pod? Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2012 il fatto è che cmq ho bisogno dei preset...altrimenti mi accontenterei dei pedali che ho! Cita
ziobrandy Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Sono un felicissimo possessore (anche se da poco) del Nova System, e non posso che parlarne benissimo. L'ho preso usato 300 euro e li vale tutti, se non di più. Ma per esigenze più ridotte (non più di 3/4 effetti in contemporanea, per lo più modulazioni e ritardi) amici di cui mi fido mi hanno parlato benissimo del nuovo Zoom G3 (170 euro nuovo, non so se si trova usato ancora). Occhio che sta per uscire lo Zoom G5, che si preannuncia un bell'apparecchio... L. Cita
Recommended Posts