fole666 Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 mi e' venuto lo schizzo di provare a costruirmi un pedale, cosi' mi sono preso un kit da BYOC. Ho montato il pedale seguendo fedelmente lo schema e oggi l'ho provato... Allora, il pedale funziona pefettamente, suona anche bene, ma quando lo spengo parte un rumore di fondo allucinante....Cosa puo' essere? Cita
Jaxx Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 tipo???? che rumore fa??? puoi postare qualche foto..così se è evidente si trova subbbbito! ;-) Cita
fole666 Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 tipo???? che rumore fa??? puoi postare qualche foto..così se è evidente si trova subbbbito! ;-) Rumore di fondo allucinante! Come faccio a descriverlo?! Cita
tedin Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 Lo alimenti come? Prima prova è mettere una batteria Cita
fole666 Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 A batteria! Cmq ho appena notato che un condensatore polarizzato e' al contrario, sara' quello! Cita
Jaxx Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 è molto probabile che tu abbia fatto qualche errore di cablaggio. il cap al contrario con quei voltaggi non parte subito. cmq se non posti le foto... Cita
Recommended Posts