andreaweb73 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Forse l'ho già postato, non ricordo, ma mi è tornato sottomano e ve lo riposto. sample del k-lone di sergio. http://dl.dropbox.com/u/2609228/mnk%20klone.mp3 Cita
Vigilius Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Grande, stavo valutandone l'utilizzo o meno Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Bello, lo usi sul pulito o per boostare l'ampli? Presto lo farò ruggire in saletta. Cita
Vigilius Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Meglio questo o qualcosa tipo honey bee o Tim? Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 traccia base usato per sporcare il clean, traccia lead con gain al massimo per boostare. non conosco honey bee e tim se non dalle entusiastiche parole di chi lo possiede Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Honey bee e tim mi paiono diversi... il Bjfe non ci arriva col gain a questo livello, mi pare di ricordare che manco il Tim è così. c'è da dire che io col Klon non sono mai andato oltre ore 9 di gain se non per provarlo Comunque mi pare un suono bello ruspante, corposo Cita
Vigilius Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Honey bee e tim mi paiono diversi... il Bjfe non ci arriva col gain a questo livello, mi pare di ricordare che manco il Tim è così. c'è da dire che io col Klon non sono mai andato oltre ore 9 di gain se non per provarlo Comunque mi pare un suono bello ruspante, corposo Quale è il meno invadente sulle medie che a me non gustano proprio? Il K-Lone non è male da questo sample, ma quanto è trasparente? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Quale è il meno invadente sulle medie che a me non gustano proprio? Il K-Lone non è male da questo sample, ma quanto è trasparente? Il k-lone non l'ho mai provato, ma se è simile come dicono al Klon direi che non dovrebbe essere ciò che cerchi... Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Quale è il meno invadente sulle medie che a me non gustano proprio? Il K-Lone non è male da questo sample, ma quanto è trasparente? Posso dirti che il TIM (l'unico che conosco bene) non enfatizza nessuna frequenza. Dà botta, ma rimane fedele al suono che hai. Non supero mai le ore 13 col gain. Oltre perde di definizione secondo me (a differenza del VDL, che rimane bello a fuoco anche col gain a stecca, ma il VDL non è neutro come il TIM. Cosa che può essere un pregio). Cita
Ric67 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Ho K-lone e Honey Bee, direi che non si assomigliano per niente. Oltre al gain che è molto minore nell' HBee, tra i due il più trasparente è sicuramente l'HBee, anche se non del tutto. Il K-Lone porte le medie avanti, certo c'è il tono, ma a volume le medie escono sempre, ed è bufferizzato come il Centaur. L'honeyBee dalla sua ingrossa e le alte si inspessiscono abbastanza perdendo un filo di attacco veloce. Il Tono, che si chiama "Nature" non è propriamente un controllo di tono, modifica l'eq complessiva e c'è un punto in cui è abbastanza equilibrato rispetto al suono non effettato, ma trasparentissimo no. Ad Ogni modo molto naturale come suono. Bellissimi entrambi i pedali. Il Tim mai avuto Cita
tedin Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Mi piace molto!! Com'è a livello di zanzare? Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Io lo sto suonando in questo preciso istante (il k-lone) buttato dentro il guitar rig. Già si cavano fuori suoni eccellenti. Non oso immaginare quando lo attaccherò ad un ampli vero. PS : lo sto usando per boostare una simulazione di (credo) JMP, la "Jump" Maledetta neve, che mi ha fatto saltare l'appuntamento con Oby e con la JMP Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Non ti preoccupare che rimediamo e sciogliamo qualsiasi cosa a suon di Watt!! Cita
Gab78 Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 IO lo utilizzo come primo pedale, impostato con un clean reattivo pronto a sporcarsi, ma prima o poi inizierò a scollare la pedaliera per fare esperimenti....forse Cita
Recommended Posts