giovanni70 Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Ciao a tutti vi ho scoperto oggi stesso e ho deciso di iscrivermi quindi come di consueto si fa tra persone che non si conoscono mi presento: mi chiamo Giovanni ho 41 anni e strimpello la chitarra da quando ne avevo 17 ma sono comunque un suonatore della domenica, come genere sia ascoltato che suonato (si fa per dire) prediligo il blues, rock blues e hard rock. basta cosi per ora se no mi scopro troppo e poi prendo freddo :) ciao Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 benvenuti agli ultimi arrivati, che il dio del rock vi protegga dalla manica di invasati che sta su questo forum Cita
cerze86 Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Ciao a tutti vi ho scoperto oggi stesso e ho deciso di iscrivermi quindi come di consueto si fa tra persone che non si conoscono mi presento: mi chiamo Giovanni ho 41 anni e strimpello la chitarra da quando ne avevo 17 ma sono comunque un suonatore della domenica, come genere sia ascoltato che suonato (si fa per dire) prediligo il blues, rock blues e hard rock. basta cosi per ora se no mi scopro troppo e poi prendo freddo :) ciao benvenuto giovanni Cita
Guest MauroTheWall Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto Giovanni, un altro dell'anno giusto ehehehehe Cita
ENR Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Hai fatto bene a spiare, ma discutere e parlare di chitarre è molto meglio! Benvenuto!!! Cita
koluilkuale Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 minkie Giovanni se se vecchio!! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 minkie Giovanni se se vecchio!! scusa scusa? non tocchiamo questo tasto... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 minkie Giovanni se se vecchio!! Kolui, fanculizzati Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 Salve ragazzi, Forse tempo fa mi sono già presentato qui sopra ma essendomi assentato per un po' vi mando un bel saluTONE. Quanto alla GAS, suonando Pink Floyd con la mia tribute potete immaginare quante ne abbia passate e quanto ne soffra, qui mi sento a casa. Ormai comunque ne sono assuefatto e ne soffro di meno. Un saluto a mamma, papà, electric swan, th3madcap, molokaio, cash, e tutti quelli che altrove mi conoscono come crackinthewall. Cita
BBJOE Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 Ciao StratoBobbb e benvenuto. Vedo che conosci tutti i malati pedalomani del Forum... Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 un grosso CIAO anche da parte mia... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 un ciao solo. dividetevelo. anche non in parte uguali Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 Salve a tutti e grazie dell'accoglienza! @BBJOE: purtroppo li conosco anche troppo bene visto che alcuni sono stati spacciatori o complici in fughe di denaro dai miei portafogli... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 benvenuto crack! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 Kolui, fanculizzati comandi! Cita
Guest santro Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 ciao a tutti...mi chiamo santro e sono un bluesman...la mia prerogativa è quella di essere un leader d'opinione. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 ciao a tutti...mi chiamo santro e sono un bluesman...la mia prerogativa è quella di essere un leader d'opinione. quella è l'ambizione non la prerogativa la tua prerogativa è essere uno che ambisce ad essere un bluesman Cita
Guest santro Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 quella è l'ambizione non la prerogativa la tua prerogativa è essere uno che ambisce ad essere un bluesman scusate ma chi è questo vetusto utente che mi attacca con una prerogativa di ambire a me di essere un leader bluesman?vabbè che sono nuovo di qua,ma una moderazione da parte dei moderatori dovrebbe essere una prerogativa di uno spazio che ambisce ad essere un forum....no? iavè disse: koluilkuale chiama ambizione la prerogativa di essere un bluesman,è un peccatore,e merita di essere bannato.....era bannato o bagnato?mi tocca andare a ripassare il vangelo secondo santro........santro?cazzo!scrissi un vangelo?....e non sono ancora ricchissimo? iavè disse: se non sei ancora ricco dopo aver scritto un vangelo,significa che al denaro preferisci il pelo! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 e comunque se tutti ti chiamano Santro un motivo deve pur esserci! Cita
Guest santro Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 Buona sera a tutti...mi chiamo Tro,ma poi iavè ha deciso che avrebbe speso una buona parola con l'onnipotente per santi"fica"rmi....quindi chiamatemi,anzi pregatemi col nome di S.Tro...SanTro insomma....sono il protettore del forum di chitarristi gays....ogni anni il primo ottobre dovete recarvii in preghiera in un paesino umbro chiamato pierantonio....portate una chitarra americana o un ampli a valvole o pedaliere boutiqques da donare a me,SanTro,protettore di tutti voi,chitaristi frogi! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 una moderazione da parte dei moderatori dovrebbe essere una prerogativa di uno spazio che ambisce ad essere un forum....no? :rotflmao: San Tro ... Cita
Recommended Posts