Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti vi ho scoperto oggi stesso e ho deciso di iscrivermi quindi come di consueto si fa tra persone che non si conoscono mi presento:

mi chiamo Giovanni ho 41 anni e strimpello la chitarra da quando ne avevo 17 ma sono comunque un suonatore della domenica, come genere sia ascoltato che suonato (si fa per dire) prediligo il blues, rock blues e hard rock.

basta cosi per ora se no mi scopro troppo e poi prendo freddo :)

ciao

Inviato

Ciao a tutti vi ho scoperto oggi stesso e ho deciso di iscrivermi quindi come di consueto si fa tra persone che non si conoscono mi presento:

mi chiamo Giovanni ho 41 anni e strimpello la chitarra da quando ne avevo 17 ma sono comunque un suonatore della domenica, come genere sia ascoltato che suonato (si fa per dire) prediligo il blues, rock blues e hard rock.

basta cosi per ora se no mi scopro troppo e poi prendo freddo :)

ciao

benvenuto giovanni

Inviato

Salve ragazzi, Forse tempo fa mi sono già presentato qui sopra ma essendomi assentato per un po' vi mando un bel saluTONE.

Quanto alla GAS, suonando Pink Floyd con la mia tribute potete immaginare quante ne abbia passate e quanto ne soffra, qui mi sento a casa.

Ormai comunque ne sono assuefatto e ne soffro di meno.

Un saluto a mamma, papà, electric swan, th3madcap, molokaio, cash, e tutti quelli che altrove mi conoscono come crackinthewall.

Inviato

ciao a tutti...mi chiamo santro e sono un bluesman...la mia prerogativa è quella di essere un leader d'opinione.

Inviato

quella è l'ambizione non la prerogativa

la tua prerogativa è essere uno che ambisce ad essere un bluesman

scusate ma chi è questo vetusto utente che mi attacca con una prerogativa di ambire a me di essere un leader bluesman?vabbè che sono nuovo di qua,ma una moderazione da parte dei moderatori dovrebbe essere una prerogativa di uno spazio che ambisce ad essere un forum....no?

iavè disse: koluilkuale chiama ambizione la prerogativa di essere un bluesman,è un peccatore,e merita di essere bannato.....era bannato o bagnato?mi tocca andare a ripassare il vangelo secondo santro........santro?cazzo!scrissi un vangelo?....e non sono ancora ricchissimo?

iavè disse: se non sei ancora ricco dopo aver scritto un vangelo,significa che al denaro preferisci il pelo!

Inviato

Buona sera a tutti...mi chiamo Tro,ma poi iavè ha deciso che avrebbe speso una buona parola con l'onnipotente per santi"fica"rmi....quindi chiamatemi,anzi pregatemi col nome di S.Tro...SanTro insomma....sono il protettore del forum di chitarristi gays....ogni anni il primo ottobre dovete recarvii in preghiera in un paesino umbro chiamato pierantonio....portate una chitarra americana o un ampli a valvole o pedaliere boutiqques da donare a me,SanTro,protettore di tutti voi,chitaristi frogi!

Inviato

una moderazione da parte dei moderatori dovrebbe essere una prerogativa di uno spazio che ambisce ad essere un forum....no?

:rotflmao: :rotflmao:

San Tro ... :facepalm::lol: