StratobachRS81 Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Welcome a tutti i nuovi radiochitarrai! Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Welcome a tutti i nuovi radiochitarrai! Mi aggrego volenieri... Ciao Gente!!!! Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ciao a tutti, questo forum è proprio bello, salta all'occhio che è costituito da soggetti interessanti. Mi piacciono il Blues e le Les Paul, oltre il vino e mia moglie Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ciao a tutti, questo forum è proprio bello, salta all'occhio che è costituito da soggetti interessanti. Mi piacciono il Blues e le Les Paul, oltre il vino e mia moglie Ottima presentazione Benvenuto. Where you from? Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ottima presentazione Benvenuto. Where you from? Grazie sono siciliano, della provincia di Catania. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Grazie sono siciliano, della provincia di Catania. N'altro térun olé Benvenuto e buona permanenza :) Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 N'altro térun olé Benvenuto e buona permanenza :) siamo assai i tèrun sul forum? aspetta che prendo l'agendina allora ......segnamo..........A l u c a r d, lavoro da commissionare agli Amici di amici :sorrisone: Scherzo sig. Amministratore non so se è troppo presto da parte mia fare queste battute spiritose. Cita
maxprs Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ciao a tutti, questo forum è proprio bello, salta all'occhio che è costituito da soggetti interessanti. Mi piacciono il Blues e le Les Paul, oltre il vino e mia moglie Volevo fare la battuta che anche a noi piacciono il Blues, le Les Paul, il vino e tua moglie, ma poi ho letto che sei siciliano e ho pensato che non fosse il caso Benvenuto !!! Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Volevo fare la battuta che anche a noi piacciono il Blues, le Les Paul, il vino e tua moglie, ma poi ho letto che sei siciliano e ho pensato che non fosse il caso Benvenuto !!! Grazie, quando l'ho scritto ero consapevole del rischio, anche io una volta presa confidenza sono facile a queste battute Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 siamo assai i tèrun sul forum? Si' siamo assai Cita
maxprs Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Grazie, quando l'ho scritto ero consapovole del rischio, ache io una volta presa confidenza sono facile a queste battute Bene, abbiamo fatto il gemellaggio polentoni/terroni, dimostrando che la musica unisce da nord a sud Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Bene, abbiamo fatto il gemellaggio polentoni/terroni, dimostrando che la musica unisce da nord a sud esatto Cita
robby&14 Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Grazie sono siciliano, della provincia di Catania. Ah Ah anch'io "sugnu catanisi" ... ma da un po' d'anni a questa parte vivo nella provincia de' Roma ... Cita
th3madcap Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Benvenuti a tutti i conterronei Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 ieu sugnu i Torino. Non si vidi i comu scrivu??? Cita
robby&14 Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Ah ah ... non c'è niente di meglio che du' risate e tanta ... tanta ... musicaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
santro Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 ciao mi chiamo santro ed ho molti amici...insomma siamo in tanti. Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 santro sei unico al monto Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Ciao ciao ciao.. ben trovatiiiiiiiiii!! Cita
BBJOE Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Terroni su questo Forum? Dio mio! Cita
Sancho Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Terroni su questo Forum? Dio mio! ma se sei il capo Cita
Gibsobsessed Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Ciao sono New entry anch'io ...in realta dai primi di agosto ma poi vacanze ..ed eccomi qua in community da ricovero chitarristico ... Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Ciao sono New entry anch'io ...in realta dai primi di agosto ma poi vacanze ..ed eccomi qua in community da ricovero chitarristico ... benvenuto a te e al flusso canalizzatore! Cita
Recommended Posts