hyeronimusss Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Inviato Marzo 13, 2013 sì ho conosciuto qualcuno di voi e il forum quando ho venduto un matchless a Giorgio! Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 sì ho conosciuto qualcuno di voi e il forum quando ho venduto un matchless a Giorgio! wow l'unico che sia riuscito a solare l'occhialaro...meriti rispetto Benvenuti ad entrambi Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 wow l'unico che sia riuscito a solare l'occhialaro...meriti rispetto lassastà quel chieftain me lo sogno ancora Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 lassastà quel chieftain me lo sogno ancora si' l'ho suonato é un grande ampli!! Cita
Miki Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Scusate... Per caso è passato per di qui un certo Santro? Cita
Enrì Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Enrico e "suono" da Milano, è più di un anno che vi seguo e devo farvi i complimenti per la simpatia, a volte leggendo alcuni post mi avete fatto sganasciare dal ridere!! Il motivo invece per cui mi risultate abbastanza antipatici è che la maggior parte di voi possiede strumenti bellissimi che mostra a tutti senza vergogna e poi qualche volta decide pure impunemente di vendere... questo è il motivo per il quale fino ad ora mi sono tenuto alla larga dal partecipare attivamente: il mio cuore è troppo debole !! : )) Ora però una volta raggiunti i 20 post di iniziazione contribuirò anche io e vedremo come va a finire! Dunque a risentirci per tutti i dettagli, per ora vi ringrazio in anticipo per la calorosa accoglienza a presto ciao : ) Cita
BBJOE Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Enrico, hai sbagliato a entrare. Ma ormai è tardi! Benvenuto. Cita
-Oby- Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Ho paura che tu Enrico sia già nella cricca.....non ti conosco ma me lo sento.... Cita
Enrì Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 grazie ragazzi, fatemi acclimatare un attimo che poi appena posso passo sul mercatino e sgancio due "bombe" Cita
Nomad90 Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi! Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! Ciao! Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Ciao Luca!! La cura non esiste, se non quella di alimentarla sempre di più Buona permanenza... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Benvenuti a tutti :) Enrico ti ho messo 21 messaggi...sgancia le bombe :) 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Sembran le presentazioni alla alcolisti anonimi. Cita
jimi999 Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Ciao a tutti, ho trovato il forum per caso, e dopo una bella discussione e letto qualche topic devo dire che è proprio un bel forum, particolare, ma per questo bello Cita
Enrì Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Benvenuti a tutti :) Enrico ti ho messo 21 messaggi...sgancia le bombe :) ...ringrazio umilmente per la foto del profilo ho provato di tutto... consigli? Cita
Enrì Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi! Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! Ciao! Ciao Luca, coraggio anche io sono appena entrato in comunità come hai fatto a mettere la foto profilo che sto a impazzire?? Cita
Nomad90 Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Enrico, vai in alto a destra, clicca sul tuo nick, clicca su mio profilo, e sulla tua foto dovrebbe apparire cambia imnagine! Cita
Enrì Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Si ok ma a me non accetta ne foto su HDD ne qualsiasi link gli abbia fino ad ora proposto Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Si ok ma a me non accetta ne foto su HDD ne qualsiasi link gli abbia fino ad ora proposto Mandami il link via PM...ogni tanto ci sono dei problemi per caricar l'avatar :) Cita
Fuzzolomeo Inviato Marzo 22, 2013 Segnala Inviato Marzo 22, 2013 Ciao, non so se è la sezione giusta... mi presento, Francesco da Bologna, chitarrista dei Neurofonica Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 22, 2013 Segnala Inviato Marzo 22, 2013 Ciao... Buona permanenza ... e buona GASSSSSSSSS.... Cita
delay Inviato Marzo 22, 2013 Segnala Inviato Marzo 22, 2013 benvenuto francesco, un gran gasato ... Cita
Recommended Posts