Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

sì ho conosciuto qualcuno di voi e il forum quando ho venduto un matchless a Giorgio!

wow l'unico che sia riuscito a solare l'occhialaro...meriti rispetto :sorrisone:

Benvenuti ad entrambi ;)

Guest Alucard
Inviato

lassastà quel chieftain me lo sogno ancora :bye:

si' l'ho suonato é un grande ampli!!
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Enrico e "suono" da Milano, è più di un anno che vi seguo e devo farvi i complimenti per la simpatia, a volte leggendo alcuni post

mi avete fatto sganasciare dal ridere!! Il motivo invece per cui mi risultate abbastanza antipatici è che la maggior parte di voi possiede strumenti bellissimi che mostra a tutti senza vergogna e poi qualche volta decide pure impunemente di vendere... questo è il motivo per il quale fino ad ora mi sono tenuto alla larga dal partecipare attivamente: il mio cuore è troppo debole !! : )) Ora però una volta raggiunti i 20 post di iniziazione contribuirò anche io e vedremo come va a finire!

Dunque a risentirci per tutti i dettagli, per ora vi ringrazio in anticipo per la calorosa accoglienza a presto ciao : )

Inviato

Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi!

Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! ;)

Ciao!

Guest Alucard
Inviato

Benvenuti a tutti :)

Enrico ti ho messo 21 messaggi...sgancia le bombe :)

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi!

Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! ;)

Ciao!

Ciao Luca, coraggio anche io sono appena entrato in comunità :lol: come hai fatto a mettere la foto profilo che sto a impazzire??

Guest Alucard
Inviato

Si ok ma a me non accetta ne foto su HDD ne qualsiasi link gli abbia fino ad ora proposto :(

Mandami il link via PM...ogni tanto ci sono dei problemi per caricar l'avatar :)