voodoo Inviato Agosto 28, 2014 Segnala Inviato Agosto 28, 2014 Se non sta attento deve cambiare definizione... benvenuti comunque! Cita
darrell Inviato Agosto 28, 2014 Segnala Inviato Agosto 28, 2014 voodoo... sono ormai immune dalla Gas... Cita
bamnzuni Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Inviato Settembre 5, 2014 Ciao a tutti, è un onore far parte di questo gruppo! Mi chiamo Michele ho 38 anni e sono appassionato del buon Mark Knopfler da molti molti anni.....e un po di tutti chitarristi affini di quel periodo.... Buona giornata a tutti! Cita
Davide79 Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Inviato Settembre 5, 2014 Ciao a tutti, è un onore far parte di questo gruppo! Mi chiamo Michele ho 38 anni e sono appassionato del buon Mark Knopfler da molti molti anni.....e un po di tutti chitarristi affini di quel periodo.... Buona giornata a tutti! Il piacere è tutto nostro, benvenuto Cita
ZOL Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Inviato Settembre 5, 2014 la famiglia cresce, bene bene. un hip hip hurrà per i nuovi. Cita
toplop Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Inviato Settembre 5, 2014 ahaha che cazzo di foto zol! benvenuto 1 Cita
ZOL Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 ahaha che cazzo di foto zol! benvenuto lo so che sono il tuo preferito Cita
Beli Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 Ciao ragazzi!Leggo da un pochetto, ma non ho mai postato :DPrometto che m'impegnerò a sfruttare le vostre conoscenze per tartassarvi di domande 1 Cita
thyeah Inviato Settembre 11, 2014 Segnala Inviato Settembre 11, 2014 ciao, sono thomas, sono mancino, mi piace mustaine e altri.. glad to meet you 1 Cita
guitarGlory Inviato Settembre 11, 2014 Segnala Inviato Settembre 11, 2014 Beli e Thyeah, you're welcome... in questa gabbia di simpatici cialtroni Cita
Mr.Furla Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Salve a tutti, da tempo un amico mi consigliava di iscrivermi e finalmente eccomi Cita
guitarGlory Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Salve a tutti, da tempo un amico mi consigliava di iscrivermi e finalmente eccomi Benvenuto Cita
Davide79 Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Salve a tutti, da tempo un amico mi consigliava di iscrivermi e finalmente eccomi benvenuto Cita
-Oby- Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Azz Un altro Bergamasco! Ciao e Benvenuto. Cita
theDocOfRock Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ciao a tutti i guitar players della community! Sono stato invitato da alcuni amici chitarristi ad entrare e ne sono onorato! Tra di voi ci sono già molti miei amici, ed anche un amico fraterno, che presto scoverò! Sono Ennio, in arte the Doc, chitarrista, ma soprattutto appasionato di Rock, Blues, Soul, Jazz, Funk, Hard, ecc. Vivo in provincia di Ancona, precisamente a Castelfidardo (patria mondiale della Fisarmonica e di alcune storiche chitarre vintage anni 60!). La mia passione di una vita è la Musica, colleziono vinili, stereo 8, cd, ecc., ho girato il mondo per vedere concerti (dai Pink Floyd a Billy Joel, da David Bowie ai Kiss), leggo, studio, mi informo su tutte le formazioni ed i gruppi di Rock classico dai 50s a fine 80s, vivo in una casa che sembra più un hard rock cafè che un'abitazione, ho sposato una cantante e sono pazzo anche di motori di auto americane muscle car ed harley davidson (di cui sono il fortunato possessore!). Insomma la mia vita gira tutta intorno a delle pazzie da romanzo beat americano! Suono la chitarra da circa 30anni, ho iniziato con la classica e poi sono passato al rock-blues e a tutt'oggi suono con tre diverse formazioni, la prima è un tributo a Janis Joplin con mia moglie alla voce, eccolo: THE ACID QUEEN il secondo è un duo acustico sempre con lei con la quale ripercorro tutta la storia del rock, da Elvis ai Depeche Mode utilizzando una loop station, THE JOHNNIES - Rock Acoustic Duet; il terzo è un tributo a Bruce Springsteen, eccolo qui: JOE CASTELLANI & THE ADRIATIC DEVILS Posterò più avanti altre cose che ho fatto divertendomi come un pazzo, perchè credo che la Musica sia soprattutto questo: condivisione, gioia, amicizia, amore, libertà, espressione di sè stessi e rapportazione con il mondo! Ciao a tutti, spero di non aver già parlato troppo! Grazie di avermi ospitato! The Doc Cita
Davide79 Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ciao a tutti i guitar players della community! Sono stato invitato da alcuni amici chitarristi ad entrare e ne sono onorato! Tra di voi ci sono già molti miei amici, ed anche un amico fraterno, che presto scoverò! Sono Ennio, in arte the Doc, chitarrista, ma soprattutto appasionato di Rock, Blues, Soul, Jazz, Funk, Hard, ecc. Vivo in provincia di Ancona, precisamente a Castelfidardo (patria mondiale della Fisarmonica e di alcune storiche chitarre vintage anni 60!). La mia passione di una vita è la Musica, colleziono vinili, stereo 8, cd, ecc., ho girato il mondo per vedere concerti (dai Pink Floyd a Billy Joel, da David Bowie ai Kiss), leggo, studio, mi informo su tutte le formazioni ed i gruppi di Rock classico dai 50s a fine 80s, vivo in una casa che sembra più un hard rock cafè che un'abitazione, ho sposato una cantante e sono pazzo anche di motori di auto americane muscle car ed harley davidson (di cui sono il fortunato possessore!). Insomma la mia vita gira tutta intorno a delle pazzie da romanzo beat americano! Suono la chitarra da circa 30anni, ho iniziato con la classica e poi sono passato al rock-blues e a tutt'oggi suono con tre diverse formazioni, la prima è un tributo a Janis Joplin con mia moglie alla voce, eccolo: THE ACID QUEEN il secondo è un duo acustico sempre con lei con la quale ripercorro tutta la storia del rock, da Elvis ai Depeche Mode utilizzando una loop station, THE JOHNNIES - Rock Acoustic Duet; il terzo è un tributo a Bruce Springsteen, eccolo qui: JOE CASTELLANI & THE ADRIATIC DEVILS Posterò più avanti altre cose che ho fatto divertendomi come un pazzo, perchè credo che la Musica sia soprattutto questo: condivisione, gioia, amicizia, amore, libertà, espressione di sè stessi e rapportazione con il mondo! Ciao a tutti, spero di non aver già parlato troppo! Grazie di avermi ospitato! The Doc benvenuto amico, grandissimo... rock on... Cita
guitarGlory Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ciao a tutti i guitar players della community! Sono stato invitato da alcuni amici chitarristi ad entrare e ne sono onorato! Tra di voi ci sono già molti miei amici, ed anche un amico fraterno, che presto scoverò! Sono Ennio, in arte the Doc, chitarrista, ma soprattutto appasionato di Rock, Blues, Soul, Jazz, Funk, Hard, ecc. Vivo in provincia di Ancona, precisamente a Castelfidardo (patria mondiale della Fisarmonica e di alcune storiche chitarre vintage anni 60!). La mia passione di una vita è la Musica, colleziono vinili, stereo 8, cd, ecc., ho girato il mondo per vedere concerti (dai Pink Floyd a Billy Joel, da David Bowie ai Kiss), leggo, studio, mi informo su tutte le formazioni ed i gruppi di Rock classico dai 50s a fine 80s, vivo in una casa che sembra più un hard rock cafè che un'abitazione, ho sposato una cantante e sono pazzo anche di motori di auto americane muscle car ed harley davidson (di cui sono il fortunato possessore!). Insomma la mia vita gira tutta intorno a delle pazzie da romanzo beat americano! Suono la chitarra da circa 30anni, ho iniziato con la classica e poi sono passato al rock-blues e a tutt'oggi suono con tre diverse formazioni, la prima è un tributo a Janis Joplin con mia moglie alla voce, eccolo: THE ACID QUEEN il secondo è un duo acustico sempre con lei con la quale ripercorro tutta la storia del rock, da Elvis ai Depeche Mode utilizzando una loop station, THE JOHNNIES - Rock Acoustic Duet; il terzo è un tributo a Bruce Springsteen, eccolo qui: JOE CASTELLANI & THE ADRIATIC DEVILS Posterò più avanti altre cose che ho fatto divertendomi come un pazzo, perchè credo che la Musica sia soprattutto questo: condivisione, gioia, amicizia, amore, libertà, espressione di sè stessi e rapportazione con il mondo! Ciao a tutti, spero di non aver già parlato troppo! Grazie di avermi ospitato! The Doc Benvenuto Fratello Mio!!!!!! Mo' però ti correggo subito... la musica è solo un mezzo per comprare belle chitarre, ampli e pedaletti superfighi e culanderrimi Cita
theDocOfRock Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ecchelo il mio Maestro assoluto nonchè fratello di chitarra! Ciao Lory! Cita
Recommended Posts