Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Benvenuti a tutti! TRsorrisone.gif

Dopethrone ...ti piaccion gli Electric Wizard?? wink.gif

ahah sì, non è moltissimo che li ascolto, anzi fino ad un paio di mesi fa ero totalmente estraneo al genere! mi hanno colpito i loro suoni devastanti, oltre al fine umorismo :rotflmao:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ciao, io sono Scheggia Impazzita, ho gli stessi anni del biondo ma spero di superallo. suono bene perché le fie a fine serata vengono a fare i complimenti. e son fie a modo, non trippone agili

Inviato

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo da queste parti, un amico (eujil10) mi ha mostrato questo grande forum...ed eccomi qui..

Ho paura che la mia onnipresente GAS da questo momento in poi si farà sentire sempre di più:(

Rock'n roll!

Guest eujil10
Inviato

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo da queste parti, un amico (eujil10) mi ha mostrato questo grande forum...ed eccomi qui..

Ho paura che la mia onnipresente GAS da questo momento in poi si farà sentire sempre di più:(

Rock'n roll!

Dai cazzzzzooo!!!!!!!! :ninja::banana:

Ragazzi,Andrea oltre ad essere un gran gran gran bel manico,costruisce anche qualche pedale quì e là :TRsorrisone:

Diventerà il mio tecnico di fiducia???? :whistle:

PS:è un ibanezzaro convinto ma da poco ha scoperto la grande F :fighetta: ...io gli sto spiegando che in questo momento gli serve una tele,magari quella di Raffus! :baval::facepalm:

Inviato

Ciao a tutti!

Rock'n roll!

Benvenuto!

Guest scheggia impazzita
Inviato

Toscano residente in un posto sconosciuto noto come Ponte buggianese, vicino Montecatini, provincia di Pistoia! :TRgoccia2:

un piro!!!:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: