gianimaurizio Inviato Marzo 9, 2016 Segnala Inviato Marzo 9, 2016 beato te che sei young! welcome! Quoto!! Cmq Ciao!! Ben trovato Cita
Bobelson Inviato Marzo 24, 2016 Segnala Inviato Marzo 24, 2016 Ciao a tutti! sono Bob, nuovissimo del forum, grazie per l'aggiunta!! :) Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 4, 2016 Segnala Inviato Aprile 4, 2016 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da un po', ma poi ho perso la password... l'ho recuperata... l'ho ripersa e l'ho rirecuperata... come inizio non c'è male... ora me la sono scritta... Sono uno pseudo chitarrista, ma soprattutto ho un amore viscerale per questo strumento. Un amore purtroppo non corrisposto visto che ogni chitarra con cui ho voluto accompagnarmi l'ho dovuta pagare... Ho da poco compiuto 18 anni + 10950 giorni circa... quindi sono un pivellino... Mi piace il clima di questo forum e trovo interessante la competenza con cui vengono trattati alcuni argomenti, spero di poter essere utile anch'io alla causa... A presto Massimiliano Cita
Davide79 Inviato Aprile 4, 2016 Segnala Inviato Aprile 4, 2016 Ho da poco compiuto 18 anni + 10950 giorni circa... quindi sono un pivellino... ahahahaahha, grandissimo... benvenuto Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 4, 2016 Segnala Inviato Aprile 4, 2016 Grazie e ben trovati a voi... Cita
Guest Piccoloandre Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, parlerò soltanto di strumenti e di musica. Cita
lippo Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, parlerò soltanto di strumenti e di musica. E' una minaccia? Cita
maxprs Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 E' una minaccia? Credo che sia per dire in maniera velata che spesso diciamo un mucchio di vaccate che non c'entrano niente con gli strumenti e la musica Cita
lippo Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Credo che sia per dire in maniera velata che spesso diciamo un mucchio di vaccate che non c'entrano niente con gli strumenti e la musica Ah si?!?!? Cita
toplop Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 L'UNICA COSA INTERESSANTE SONO LE VACCATE 2 Cita
Guest Piccoloandre Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Credo che sia per dire in maniera velata che spesso diciamo un mucchio di vaccate che non c'entrano niente con gli strumenti e la musica No no non mi permetterei mai, devo ancora scoprirlo. Cita
Davide79 Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Credo che sia per dire in maniera velata che spesso diciamo un mucchio di vaccate che non c'entrano niente con gli strumenti e la musica Per fortuna, altrimenti sai che due balls Cita
toplop Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 il foro che era stato nettato dalle vaccate è fallito Cita
maxprs Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 ... parlerò soltanto di strumenti e di musica. Come avrai capito leggendo i commenti qui sopra ti conviene mostrare una certa propensione anche per le vaccate Cita
Capinch Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 ciao, mi chiamo Beppe, sono nuovo ma ormai navigato. Suono prettamente una tele e una parlor e saltuariamente diverse altre corde. Suono perché me lo chiedono le mani, il cuore e l'animo, ma non i vicini. Tutto qua, non penso di avere altro da offrire al momento. Ah, soffro di gas, come tutti. 1 Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 toh, chi si rivede dopo secoli!! ciao Beppe !! Cita
Capinch Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 ciao Nick! Bella sorpresa. Vedo che non hai perso le cattive abitudini. Cita
Recommended Posts