*juanka78* Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Col gruppo ci siamo regalati questo scatolotto per registrare le prove e non perdere evenuali spunti che possono saltar fuori nelle jam improvvisate. In questi giorni ce l'ho a casa e devo dire che mi sembre un prodotto molto valido considerando il prezzo. Ho provato a registrarci un suonazzo lead bello cafone a volumi da cameretta, sostanzialmente faccio il pirla per un paio di minuti con la Chaparral , però da l'idea. Lo Zoom l'ho piazzato al centro ad altezza cono a circa 20 cm dallo stesso. Che ve ne pare (a livello di registrazione, il playing fa pena, lo so anch'io...)? http://dl.dropbox.com/u/14678574/Zoom%20H2N.MP3 Cita
electric swan Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 e' sbagliata l'inclinazione,chiedi al Bru.... :whistle: Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 e' sbagliata l'inclinazione,chiedi al Bru.... :whistle: In che senso? Come lo devo mettere? O forse...dove me lo devo mettere??? Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 a 90 gradi Eh, immaginavo... Cita
Recommended Posts