Mirko Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Come molti di voi già sapevano, a NYC di danni ne avevo combinati due.... uno ve l'ho raccontato.... l'altro è finalmente da ieri a casa mia visto che me lo son dovuto spedire......(una in aereoporto va bene...ma due custodie credo diano troppo nell'occhio.....) Ecco a voi qualcuna delle mie classiche schifosissime foto....ma almeno si capisce di cosa si parla Qualche dettaglio.... E' un assoluto One Off (unica chitarra fatta) special order per Sam Ash di NYC. E' una Es335 Block Inlay Historic Collection made in Nashville con tante particolarità: 1) manico non slim ma stile 59 (rounded) 2) tastiera in palissandro brasiliano 3) circuitazione e caps 59 4) stinger sul retro paletta 5) il gold è un gold molto ma molto accurato (molto più scuro che in foto) Qualcuno la ha già ribattezzata P.Daddy signature..... Ora vi saluto...Yo Yo....vado a prepararmi per il video con qualche sguatterona..... Mirko 1 Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 E' un assoluto One Off (unica chitarra fatta) special order per Sam Ash di NYC. E te credo è orrenda :devil: aahahhahhahhah 335 e Gold...mmmm sai che mi eccita! Cita
davideblues Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 bo, davvero, non so cosa dire. Così a vederla non mi attira molto, ma l'esclusività la renda pazzesca Cita
electric swan Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Quoto l'Oliver, ma x davvero :TRangelo: Cita
Giorgè Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Pacchianissima, me pare un trono Luigi XIV! Mejo la LP! :lol: 1 Cita
Guest Uilliman Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 sta chitarra è da vergognassi... ci credo che da sam ash ti vogliono bene, se gli levi sta roba.... Cita
nico Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 splendida! ma quella sullo sfondo invece...?? Cita
Jaxx Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 ma suona??? molto bella, però...io che non ho idea di quanto l'hai pagata, non li avrei spesi...avrei preso una collings piuttosto se le cifre son quelle... cmq, sample sample sample, anche della murphy se non li hai già caricati!!! Cita
pickupmakers Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 le diversità sono sempre un segno di distinzione..... è una chitarra che va "capita".... di certo non è per tutti... ma senza dubbio "deve" far parte della collezione di un "folle"..... e penso sia finita nel posto giusto..... saluti Max ps. quando te ne vorrai liberare sono disposto a comprarla al suo prezzo d'origine (la 335 si chiama così perchè fu messa in vendita a 335 dollari) Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 A me non piace per nulla questa (son serio). Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Bella, diversa dalle solite, ma decisamente bella. Quel Gold poi già dalle foto si capisce che è davvero bello. Cita
Ric67 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 bo, davvero, non so cosa dire. Così a vederla non mi attira molto, ma l'esclusività la renda pazzesca Mah esclusività a parte..più che altro va suonata... me la sono un po' spupazzata oggi e dico serenamente MECOJONI !!! E poi è bella perchè è kitsch. Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Particolare.. Ho visto altre G, per le quali il gold non era previsto, fatte all gold appunto.. Ad esempio sulla SG funziona benissimo. Però ha un body più piccolo e soprattutto spigoloso. Sulla 335, con il top così vasto e piatto, tutto dorato, dalle foto non impazzisco, ma mi riserverei un giudizio estetico al momento di vederla di persona. Stupenda la tastiera (anche se preferisco i dot sulla 335). Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Minkia, mi tocca postare. Ma ha la scritta "The World is mine" sul retro? E' la chitarra di Toni Montana. Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Mi piace, ho un debole per il gold Cita
Daddy_o Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Per me è fantastica! e manco mi piace il gold!! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Quando si parla di G 335 tanto di cappello! Poi questo modello customizzato rende l'idea del desiderio che crea questo storico strumento! Complimenti! Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Minchia Lino, sembra una presentazione presa dal sito di Tomassone!! Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 A me la ma pias! E non centra il fatto che è di mirko...volete mettere l'ipostesi di salire su un palco con la chitarra così!?!? Spaccate il culo a tutti! Cita
tibiuccio Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 esteticamente non mi fa impazzire, però mi sa che suona davvero bene Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 Ci sono chitarre che per indossarle ci va coraggio e carattere. Questa sicuramente ti lascia spiazzato. A me piace. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Minchia Lino, sembra una presentazione presa dal sito di Tomassone!! E l'amore...!!! Cita
Mirko Inviato Febbraio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Ci sono chitarre che per indossarle ci va coraggio e carattere. Questa sicuramente ti lascia spiazzato. A me piace. Oliver, se ci sta una cosa che non mi manca è il coraggio..... anzi....tanto più una cosa è tamarra tanto più fa la sua porca figura sul palco..... ti ricordo che a casa ho sempre: Cita
Recommended Posts