Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come molti di voi già sapevano,

a NYC di danni ne avevo combinati due....

uno ve l'ho raccontato....

l'altro è finalmente da ieri a casa mia visto che me lo son dovuto spedire......(una in aereoporto va bene...ma due custodie credo diano troppo nell'occhio.....)

Ecco a voi qualcuna delle mie classiche schifosissime foto....ma almeno si capisce di cosa si parla

DSCN0350.JPG

DSCN0349.JPG

DSCN0353.JPG

DSCN0354.JPG

DSCN0355.JPG

DSCN0356.JPG

DSCN0351.JPG

DSCN0352.JPG

Qualche dettaglio....

E' un assoluto One Off (unica chitarra fatta) special order per Sam Ash di NYC.

E' una Es335 Block Inlay Historic Collection made in Nashville con tante particolarità:

1) manico non slim ma stile 59 (rounded)

2) tastiera in palissandro brasiliano

3) circuitazione e caps 59

4) stinger sul retro paletta

5) il gold è un gold molto ma molto accurato (molto più scuro che in foto)

Qualcuno la ha già ribattezzata P.Daddy signature.....

Ora vi saluto...Yo Yo....vado a prepararmi per il video con qualche sguatterona.....

Mirko

• Like 1
Inviato

E' un assoluto One Off (unica chitarra fatta) special order per Sam Ash di NYC.

E te credo è orrenda :devil: :devil:

aahahhahhahhah

335 e Gold...mmmm sai che mi eccita!

Guest Uilliman
Inviato

sta chitarra è da vergognassi... ci credo che da sam ash ti vogliono bene, se gli levi sta roba....

Inviato

ma suona??? :P

molto bella, però...io che non ho idea di quanto l'hai pagata, non li avrei spesi...avrei preso una collings piuttosto se le cifre son quelle...

cmq, sample sample sample, anche della murphy se non li hai già caricati!!! :pray:

Inviato

le diversità sono sempre un segno di distinzione.....

è una chitarra che va "capita".... di certo non è per tutti...

ma senza dubbio "deve" far parte della collezione di un "folle"..... e penso sia finita nel posto giusto.....

saluti

Max

ps. quando te ne vorrai liberare sono disposto a comprarla al suo prezzo d'origine (la 335 si chiama così perchè fu messa in vendita a 335 dollari)

Guest MauroTheWall
Inviato

Bella, diversa dalle solite, ma decisamente bella. Quel Gold poi già dalle foto si capisce che è davvero bello.

Inviato

bo, davvero, non so cosa dire. Così a vederla non mi attira molto, ma l'esclusività la renda pazzesca

Mah esclusività a parte..più che altro va suonata...

me la sono un po' spupazzata oggi e dico serenamente MECOJONI !!!

E poi è bella perchè è kitsch. :sorrisone:

Inviato

Particolare.. Ho visto altre G, per le quali il gold non era previsto, fatte all gold appunto.. Ad esempio sulla SG funziona benissimo. Però ha un body più piccolo e soprattutto spigoloso. Sulla 335, con il top così vasto e piatto, tutto dorato, dalle foto non impazzisco, ma mi riserverei un giudizio estetico al momento di vederla di persona.

Stupenda la tastiera (anche se preferisco i dot sulla 335).

Inviato

Minkia, mi tocca postare.

Ma ha la scritta "The World is mine" sul retro?

E' la chitarra di Toni Montana.

Inviato

Ci sono chitarre che per indossarle ci va coraggio e carattere. Questa sicuramente ti lascia spiazzato. A me piace.

Inviato

Ci sono chitarre che per indossarle ci va coraggio e carattere. Questa sicuramente ti lascia spiazzato. A me piace.

Oliver, se ci sta una cosa che non mi manca è il coraggio.....

anzi....tanto più una cosa è tamarra tanto più fa la sua porca figura sul palco.....

ti ricordo che a casa ho sempre:

DSCN4031.JPG