Jaxx Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 tiè, piateve questo http://www.hendrixguitars.com/Hxguiset.htm Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 beh Hendrix penso che lo conoscano tutti qua dentro....bella roba ma è abbastanza caro. Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 E chi l'aveva mai visto... Mizzega quanti euros... Cita
romoletto Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ha roba sopraffina........ma i prezzi sono proprio da paura............. :facepalm: Cita
Gluca Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 bè però la garanzia dell originalità dei pezzi nel vintage è oro... E che tipo di garanzie danno? Cita
evol Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 bè però la garanzia dell originalità dei pezzi nel vintage è oro... Non c'è roba al 100 % originale, dalle foto si vede. Quello che ti vende il 100% originale è REAL VINTAGE di messina anche se, con gli anni, ha perso molta della roba interessante che vendeva e quella veramente bella che è rimasta è venduta a cifre più che folli... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Per il vero vintage in Italia ci sono solo i Siciliani di Real Vintage! Roba da VERI collezionisti e musicisti dall'immenso conto in banca!!! Cita
Spizzico Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Gran bei legni, peccato per i prezzi Cita
pamaz Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 in italia c'è anche vintage authority. sui prezzi del vintage è inutile iniziare qualsiasi discussione. Comunque Alberto Guizzetti di Hendrix, in Italia è secondo me di una preparazione clamorosa. Che poi commerci in cose che possano essere anche non completamente originali, questo non credo che abbia molto a che spartire con il livello di conoscenza. Peraltro mi assicurava che in Italia abbiamo alcuni tra i migliori falsari del settore. Tanto che Il tempo per riconoscere un falso, mi diceva che è passato da una mezz'ora di una decina di anni fa, ad oltre tre giorni di esami anche piuttosto particolari e da fare con mezzi di laboratorio. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 da quel che so io, i falsi al 90% riguardano Fender anni 50/60.... ed effettivamente spesso non sono facili da riconoscere.... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 è vero siamo arrivati ad un punto che il falso è davvero perfetto... così perfetto da meritare di costare come un autentico per la perfezione del lavoro!!! :lol: Cita
evol Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 in italia c'è anche vintage authority. sui prezzi del vintage è inutile iniziare qualsiasi discussione. Comunque Alberto Guizzetti di Hendrix, in Italia è secondo me di una preparazione clamorosa. Che poi commerci in cose che possano essere anche non completamente originali, questo non credo che abbia molto a che spartire con il livello di conoscenza. Peraltro mi assicurava che in Italia abbiamo alcuni tra i migliori falsari del settore. Tanto che Il tempo per riconoscere un falso, mi diceva che è passato da una mezz'ora di una decina di anni fa, ad oltre tre giorni di esami anche piuttosto particolari e da fare con mezzi di laboratorio. Si, peccato che V.A. abbia anche lui dei prezzi fuori mercato secondo la mia opinione. Hendrix di Lavagna ha una preparazione indiscussa, poco da dire. E' anche uno dei pochi in Italia che possiede una varietà di "pezzi" da far invidia a chiunque. Una ES345 con meccaniche cambiate e probabile crack alla paletta non dichiarati a 6200 euro non mi pare proprio un affare però... Cita
Recommended Posts