andreaweb73 Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 shire!!! sei il mio preferito! ai lov iu gaetà! 1 Cita
gaex86 Inviato Febbraio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 shire!!! sei il mio preferito! ai lov iu gaetà! l'ho corretto! stu scem! haha Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 Il DMM è l'unico pedale di cui non potrei fare a meno. Ci si tirano fuori tante cose, bisognerebbe averne 2 o 3 in catena Tra lui e lo skrecho quale preferisci? Io li ho trovati abbastanza diversi. Sia come ripetizioni che come modulazione (ho provato proprio ieri quello di Oby). Per un verdetto mi piacerebbe provarli uno a fianco all'altro. Cita
gaex86 Inviato Febbraio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2012 Ti rispondo come ho risposto nell'altro thread: Per quanto riguarda DMM vs Skrecho, sono molto diversi secondo me. Lo skrecho è molto più scuro, le ripetizioni sono più calde e la modulazione è più gestibile. Si sente che è di derivazione "echoplexiana". Il DMM ha un carattere tutto suo, che secondo me non ha nessun altro delay in circolazione. Le ripetizioni sono calde, ma più chiare e hanno un carattere più percussivo, che lo rendono adattissimo anche a pattern ritmici più complicati (vd the edge). La modulazione deve essere dosata bene perchè impazzisce subito, però secondo me questo è la più bella modulazione esistente su un delay. Il vibrato è qualcosa di sconvolgente. Cita
Francis Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Grande! Io sogno un DMM coi preset avrei in una botta delay, boost, chorus, un vibrato (allucinante), otre alle pazzie di auto oscillazione... Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 8, 2012 Segnala Inviato Febbraio 8, 2012 Il DMM è una macchina grandiosa. Anche io ho la versione big box, moddata da Mr. T (700ms + analog reverb). Fantastico... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 8, 2012 Segnala Inviato Febbraio 8, 2012 Si potrebbe sostituire solo con un Mamory Lane 2, che non è altro che un memory man dopato!!! Cita
Spizzico Inviato Febbraio 8, 2012 Segnala Inviato Febbraio 8, 2012 La calzetta malefica si intravede di sfuggita.. forse è per questo motivo che il DMM impazzisce subito Cita
gaex86 Inviato Febbraio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2012 nel prox video calzetta viola in primo piano solo per te! Cita
emanux Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 il DMM è bellissimo, c'è poco da fare... Cita
Pakkiotto Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Fantastico!! Finalmente un Delay serio Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Sai, questo è uno dei pochi delay che mi manca... ma l'ho avuto per poco tempo. Venduto causa dimensioni, cazzo Cita
Recommended Posts