andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Pedale arrivato quasi per caso in mezzo ad altri scambi, si è rivelato molto interessante. E' un distorsore che ad alti livelli di gain comincia a fuzzare, il sample è un pò lungo, la prima metà con la strato, la seconda con la les paul. Cita
elric Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ... un po' lungo??????????????? 'na quaresima direi.... Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 basta fare zapping come in tutti i video sample Cita
cash Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Mio dio, questo pedale è orrendo. Quasi quanto l'ocd. Cita
adprisoner Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 quasi muff-oso per certi versi.... sarà un difetto mio ma i pedali tendenti allo sgranoso non mi sconfinferano. Suona bello marcio...lo vedo bene nel doppiare chitarre distorte nelle ritmiche...secondo me aiuta nell'ottenere il classico "muro" In casa maxon sono innamorato dell' SD9....Ah se solo avesse il pot dei medi in più.... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Non ricordo più, mi sa che questo pedale ha suoni muffosi perché il circuito deriva proprio da... boh, rat, big muff o altro, non ricordo. Senti, del pedale non è che me ne sbatta molto , dimmi com'è sto reeves ora che l'hai provato con diversi pedali Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 Del tuo video non me ne frega una sega, però ti stimo Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 sono commosso da tanta stima nei miei confronti...non so che dire davvero....grazie...grazie a tutti.... Cita
elric Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ... il suo reeves non sarebbe neanche malaccio eh.... solo che coi toneczar suona da schifo!!!! Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ve ne accorgerete... Cita
rockin934 Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 ve ne accorgerete... l'ho avuto...aveva davvero troppo gain...lo vedo più come fuzz che come distorsore classico...in ogni caso concordo con chi afferma che l'sd9 è molto meglio...io ne ho avuti 3 anni 80...il miglior distorto a pedale che abbia mai sentito Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2012 mi riferivo ai toneczar rockin è una lunga storia... ti quoto quando dici che ha tantissimo gain il d&s, ma mi piace anche per quello, a bassi gain boostato da un ts9 è veramente grosso. Cita
Recommended Posts