Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pedale arrivato quasi per caso in mezzo ad altri scambi, si è rivelato molto interessante.

E' un distorsore che ad alti livelli di gain comincia a fuzzare, il sample è un pò lungo, la prima metà con la strato, la seconda con la les paul.

Inviato

quasi muff-oso per certi versi.... sarà un difetto mio ma i pedali tendenti allo sgranoso non mi sconfinferano.

Suona bello marcio...lo vedo bene nel doppiare chitarre distorte nelle ritmiche...secondo me aiuta nell'ottenere il classico "muro"

In casa maxon sono innamorato dell' SD9....Ah se solo avesse il pot dei medi in più....

Inviato

Non ricordo più, mi sa che questo pedale ha suoni muffosi perché il circuito deriva proprio da... boh, rat, big muff o altro, non ricordo.

Senti, del pedale non è che me ne sbatta molto :sorrisone: , dimmi com'è sto reeves ora che l'hai provato con diversi pedali :popcorn:

Inviato

ve ne accorgerete...

l'ho avuto...aveva davvero troppo gain...lo vedo più come fuzz che come distorsore classico...in ogni caso concordo con chi afferma che l'sd9 è molto meglio...io ne ho avuti 3 anni 80...il miglior distorto a pedale che abbia mai sentito