Lurch Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 http://www.fender.co...products/select Cita
cash Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Che schifo, il top in acero sulle fender. Cita
adprisoner Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Avevo visto questa serie SELECT....non mi ispira per niente...a dire la verità, più che le fender, la rossa direi che è veramente ben selezionata... Cita
Lurch Inviato Febbraio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 a dire la verità, più che le fender, la rossa direi che è veramente ben selezionata... ebbè! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Le chitarre fan cacare. Lo spot è una vera merda. Cita
Lurch Inviato Febbraio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 quoto... e il signorotto che suona la chitarra negli strocs? ma un bel calcio nei denti?! Cita
euga Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 secondo me la tele col top in koa è tanta roba... siete così talebani che non vi va bene neanche un top figurato su una fender? Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Le chitarre fan cacare. Lo spot è una vera merda. come non quotare... Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 piu che brutte costose penso.. Cita
romoletto Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 certo che la Fender è caduta proprio in basso............ :facepalm: Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Mamma mia che orrore... La devono finire peró a fare la strato in tutte le salse... Leo Fender si starà rivoltando nella tomba! La strato è una sola!!! E le varianti so quelle che vanno dal 54 al 70 e poco più... Il resto non sono strato, nemmeno un'Am. St. si può definire una strato! Stop! Cita
Deimos Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 La strato si può definire strato solo quando c'è qualcuno che è in grado di farla suonare da strato 1 Cita
elric Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 ... dite così solo perché la tipa dello spot non sta in cameretta vostra!!!! Cita
romoletto Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 La strato si può definire strato solo quando c'è qualcuno che è in grado di farla suonare da strato mi piace questa teoria............. ;) Cita
evol Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 mi piace questa teoria............. ;) questa è la teoria...... ma la pratica!? Cita
loveless Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 ha preso il ghiaccio con le mani, non si fa. Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 A me piace sia la strato che la topa.... ehm... volevo dire che la tipa Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 A me non piacciono, però faccio una riflessione. Il segmento delle superstrat prende una bella fetta di mercato; la fanno da padrone brand come Tyler, Suhr, Tom Anderson, Grosh... perché restarne fuori? Immagino che questa serie Select voglia fare concorrenza agli altri, che rappresentano l'eccellenza, ovvero stratoidi con hamburger al ponte e top flambé Cita
hotrod Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Allora io sono un talebano, a livello Strato, e lo sapete.....ma sarà per la luce dello spot o per la estrema fighezza della topa, ma quella chitarra mi ha fatto subito pensare all'hardrock!!! Cita
pamaz Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Dove sta la logica? ma perchè se una chitarra così ha scritto sulla paletta tom anderson è bella, e se ha scritto fender è brutta? Allora se non piace una cosa del genere non deve piacere neanche una tom anderson ( o similare) 1 Cita
euga Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 La strato si può definire strato solo quando c'è qualcuno che è in grado di farla suonare da strato bravo, ottima definizione, scommetto che se c'era Eric Johnson (per dirne uno che ci sa fare) che la suonava in due pezzi di un suo live qualsiasi, l'avevate già ordinata a quest'ora... PS: lo spot è una merda atomica, ti presentano la fender select come uno status simbol, e non c'è nemmeno uno che la suona! Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Per me sono bellissime, alla pari delle Pensa, Suhr ecc... neanche io non capisco i commenti sinceramente... Questa è proprio da sbavo Cita
Greg Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 la rossa è una gran fica, ma anche la tele non scherza Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Non vorrei sbagliarmi, ma da queste foto il "top" sembra in realtà un'impiallacciatura. Se fosse così; ahah, che barboni . Manco il top solido ma qualche decimo di mm di acero marezzato, peraltro a mio gusto pure bruttino (da notare il nodo sulla parte bassa, pure bookmatched) .E se questa è quella che hanno scelto per il lancio, mi immagino le altre! Resta il fatto che non ci vedo assolutamente nulla di male nel fare una piccola variazione sul tema, anzi, tutt'altro. Peraltro, se fosse veramente un'impiallacciatura, le differenze sarebbero solo estetiche e per nulla sonore (a parte che per il manico figurato). E comunque esteticamente a me risultano gradevoli! Che poi il lancio e lo spot siano da testate sul muro, beh, questo è palese e fuori discussione. Cita
Recommended Posts