Vai al contenuto

Ibanez 'blackie" scalloppata :)

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver ricevuto la sola di Andreaueb che non si compro' questa chitarra ho deciso di scallopparla...iniziai sul primo tasto un paio dimesi fà a dire il vero pero', complice l'acero molto duro mi scocciai e la lasciai smontata in camera.

Ieri, colto da improvvisa voglia, ho passato la giornata a scallopparla tutta ed ecco il risultato:

20120212193906.jpg

Ora é comodissima e soprattutto non é piu' ricoperta da quello strato plasticoso e spesso di vernice che la rendeva insuonabile poiché le dita ci si incollavano sopra.

il suono é da strato al 100%, la comodità é ora estrema, ci si shredda con grande facilità e controllo di corda e note.

Son contento di non averla data a "ueb" non se la meritava :)

Inviato

ma che ibba è? è...bellissima!

una RX made in Korea di una decina di anni fà...l'ho pagata 80euro in un negozio che vende roba usata...il manico é proprio buono e ben risonante, il corpo benché leggero non é proprio super ma suona tutto bene l'insieme.

Il pickup al ponte,strano a dirsi, é bellissimo anche se non so quale "schifezza" sia...i due singoli son bruttini e spompi ma ne ho uno al manico pronto da cambiare un po' sovravvolto.

Me la suono con piacere da ieri :)

Inviato

aho!!! me la voleva venne a 150 euro e mo me dice che l'ha pagata 80!!! anfamone!!!

te l'avev odetto che l'avevo pagata 80 euro :).....ti feci un discorso differente ti dissi: vediamo la quotazione sull'usato (150euro) e ti avevo incluso nei 150€ le spedizioni dalla francia (40euro quasi) ... :bam:

Inviato

secondo me la devi sverniciare! sverniciala tutta e poi ci passi un leggero strato di trasparente nitro con un pelo di giallo indiano in mezzo per ingiallirla un pochetto!

oppure swirlala....bianco oro e bronzo...un secchio d'acqua,poche gocce,una mischiatina,ce la immergi lenta lenta,soffi via la vernice dalla supereficie dell'acqua e la estrai velocemente!

non dovrei dirti un cazzo dopo il tentativo di cazziarmi dell'altro giorno,ma i vampiri ibannezzari mi piacciono nonostante alle volte non leggano attentamente tra le righe :TRyeh::sorrisone::fighetta:

Inviato

santrino swirla la tua..cosi almeno se po' guardà! :sorrisone:

la mia? sono io che sono suo!

eppoi lei è già perfetta nel suo essere atrocemente orrida....è "guitar sucks" cazzo!

Ah! dopo una decina di suonate con la strato è ufficiale....lei è insuperabile...hi hi hi hi hi !

Inviato

la mia? sono io che sono suo!

eppoi lei è già perfetta nel suo essere atrocemente orrida....è "guitar sucks" cazzo!

Ah! dopo una decina di suonate con la strato è ufficiale....lei è insuperabile...hi hi hi hi hi !

tsè

non ne capisci di chitarre orride!

appena ho un attimo posto le foto della mia rgx supermulo!

:P

Inviato

Quasi quasi mi vendo tutto.....e mi tengo solo lei....é proprio comodissima e suona benissimo in distorsione :facepalm:

Inviato

Quasi quasi mi vendo tutto.....e mi tengo solo lei....é proprio comodissima e suona benissimo in distorsione :facepalm:

daje... :facepalm: