Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

- Gibson Les Paul Standard 2008 (anno 2010)

p2130175.jpg

p2130176.jpg

pa090232.jpg

Pcb tolta e fatto un circuito con pot CTS Premium 550K selezionati, Luxe Bumblebee replica .015 al manico e .022 al ponte e 50's wiring, scoperto il BBPro al ponte

- Gibson Les Paul Custom (anno 2008)

p8020225.jpg

p8020227.jpg

pa090236.jpg

Bareknuckle Pickups Nailbomb Calibrated Set, pot CTS Premium 550K selezionati, Luxe Bumblebee replica .015 al manico e .022 al ponte e 50's wiring.

- Marshall JCM2000 DSL (anno 1998) BRBS Mod + Epiphone 4x12 (Eminence Lady Luck)

p5190174.jpg

p6190228.jpg

- pedalboard

pa090230.jpg

Boss Tu-2, Dunlop Wylde Crybaby, MXR Phase 90 (script mod by me), EHX Memory Man

• 2 months later...
Inviato

quoto, io ne ho una root beer dei primi mesi del 2008 (quelle che tutti definiscono gibson sfigate) e devo dire che suona molto molto molto benee

edit: dove hai preso i pot??

quoto, io ne ho una root beer dei primi mesi del 2008 (quelle che tutti definiscono gibson sfigate) e devo dire che suona molto molto molto benee

edit: dove hai preso i pot??

Su ebay, ho preso un kit!

• 2 months later...
Inviato

ti caco io :sorrisone:

parlami di 'sta mod che avresti fatto da te, che ho appena preso un phase 45 moddato da analogman e un ts808, sempre moddato da lui, e così mi si sta rizzando a furia di pensare alle mods, in pratica rischio di entrare nel girone delle maddature folli :facepalm:

Inviato

ti caco io :sorrisone:

parlami di 'sta mod che avresti fatto da te, che ho appena preso un phase 45 moddato da analogman e un ts808, sempre moddato da lui, e così mi si sta rizzando a furia di pensare alle mods, in pratica rischio di entrare nel girone delle maddature folli :facepalm:

Semplicissimamente ho tolto una resistenza facendo una specie di Script Mod Light, lascia lo sweep bello largo ma togliendo quel picco sulle medie!

Inviato

Ma pensa!!! Pure uno scarsone come me potrebbe affrontare l'impresa!

Hai qualche sito da consigliarmi per le mods?

Inviato

Ma pensa!!! Pure uno scarsone come me potrebbe affrontare l'impresa!

Hai qualche sito da consigliarmi per le mods?

Si si, e' una buffonata! Non so, io cerco su google quello che mi serve!

• 4 weeks later...