fole666 Inviato Agosto 18, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2012 Si, cambio prima quelli perche' i 498/490 sono proprio sbragati. Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 sempre detto io... son pick up che avevano un certo senso anni fa quando li cacciarono fuori, adesso mica tanto... Cita
fole666 Inviato Agosto 18, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2012 sempre detto io... son pick up che avevano un certo senso anni fa quando li cacciarono fuori, adesso mica tanto... Non so, magari e' anche perche' suono in Re, ma al ponte ho delle basse megasbrodolone e un lead troppo acido, mentre al manico il suono e' smorto, sottile. Proprio il contrario di quello che mi serve. Cita
-Oby- Inviato Agosto 19, 2012 Segnala Inviato Agosto 19, 2012 Non so, magari e' anche perche' suono in Re, ma al ponte ho delle basse megasbrodolone e un lead troppo acido, mentre al manico il suono e' smorto, sottile. Proprio il contrario di quello che mi serve. Ecco il motivo percui li ho gettati dalla finestra.. Fole Fidati che quella custom merita del p.up seri!! Cita
fole666 Inviato Agosto 19, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 19, 2012 Eh si, un bel set di Holydiver mi sembra serio! Cita
fole666 Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Mi sa che rimetto il BBPro sulla Standard per avere suoni piu' classici su quella e piu' spinti sulla Custom... Cita
fole666 Inviato Settembre 16, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2012 Un po' di news, le foto le faro' piu' avanti: -in linea con la mia filosofia "meno roba per i piedi=piu' impegno con le mani" ho tolto anche il Bit commander -sulla Standard ho rimesso il BB Pro (scoperchiato) -in arrivo BKP Nailbomb Set fatti a manina per la mia Custom Cita
fole666 Inviato Ottobre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Aggiornato un po' le foto con le ultime modifiche!! Cita
Recommended Posts