Vai al contenuto

Telly che sballo

Recommended Posts

Inviato

Sabato me la sono comprata.

C'è chi mi voleva fare provare la sua altrettanto proletaria chitarra, ma io non avevo tempo e voglia di aspettare, ma soprattutto sapete cosa? ne ho provate un po' pure più costose, ho trovato feeling solo su questa, è una specie di droga vorrei avercela sempre in mano.

Che cosa è?

telly_classic.JPG

Una Telecaster Classic Vibe '60, quindi con manico in palissando, sunburst e con il binding bianco.

Insomma tutto ciò che in una tele mi ha sempre fatto cacare. Stavolta ho chiuso gli occhi e mi sono fidato di quello che sentivo sotto le dita e l'ho presa.

Qui la potete sentire registrata al volo tra una pausa pannolino/bagnetto con la moglie che premeva...buona 'a prima...

Configurazione Stock, manco ho cambiato le corde.

Amplificatore Bassman '66 cavo chitarra, rev in post.

http://dl.dropbox.com/u/24178823/Classic%20VIbe.mp3

• Like 1
Inviato

mi ricorda un pezzo di gary moore, gran sound :sm0_eusa_clap:

Need your love so bad...

Gary ne ha fatto una cover

Inviato

L'ho provata anche io, ma si scordava ogni nanosecondo in negozio. Poi ho provato quella di dav9rock e nemmeno io riuscivo a staccarmi...credo che ne prenderò una appena passo questo periodo di spese folli, purtroppo non solo musicali.

Inviato

Grande olliver....non sò che dirti! si sente che ti ispira...ha un bellissimo suono! quando sento un chitarrista felice mi prende benissimo!

Ti auguro tantissimo divertimento con questa tele man!

Bravissimo nel playing!