Guest light a fan cool Inviato Febbraio 15, 2012 Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Non avevi scritto che li avevi buttati via... cmq per capire i vecchi transistors quale piedinatura avevano, bastava guardare come erano montati per capire appunto emettitore, base e collettore... Cmq prova a dare un occhio a questo Cita
fole666 Inviato Febbraio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2012 Non avevi scritto che li avevi buttati via... cmq per capire i vecchi transistors quale piedinatura avevano, bastava guardare come erano montati per capire appunto emettitore, base e collettore... Cmq prova a dare un occhio a questo Gli nkt75 che ho tolto avevano la linguetta esattamente come il disegno a sinistra, e io infatti ho montato gli ac128 come se avessero gli stessi piedini! E dal disegno mi sembra chiaro che in effetti hanno gli stessi piedini, per cui li ho cotti durante il montaggio, e' l'unica spiegazione! Cita
Recommended Posts