*juanka78* Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 La mia settimana è stata allietata dall'arrivo di questi 2 gioiellini... C'ho suonato poco e quindi non posso ancora dare giudizi attendibili, l'unica cosa che posso dire con certezza è che sono 2 pedali coi controcazzi, dal suono originale (non sono cloni di altri pedali), costruiti magistralmente, pratici da usare e molto ben suonanti. Sinceramente però le mie prime impressioni provando i 2 oggettini con la mia strumentazione non sono state identiche, nel senso che se il Titan mi è sembrato fin dal primo accordo una cosa veramente fuori dal comune (stessa impressione che mi aveva fatto il TIM), lo Screwdriver mi è parso meno "eclatante", bello ma come parecchi altri...insomma, non mi pare che si distingua nettamente come il Titan. Ovviamente è molto presto per trarre conclusioni e non escludo di ricredermi completamente, ma per ora questo è quanto... Cita
cash Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 orca troia!!!! Tienimi in considerazione, se decidessi di lanciare lo screw dalla finestra. Cita
Lurch Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 lo screw deluxe piccolino mi attizza assaje. di quel colore, poi Cita
cash Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 lo screw deluxe piccolino mi attizza assaje. di quel colore, poi Dovremo batterci. Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Bè, ripeto, è presto per dirlo, però ho la pedaliera parecchio affollata in questo periodo, e se lo scatolotto dorato non riesce a stupirmi più di tanto...beh...avete capito... Cita
cash Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Bè, ripeto, è presto per dirlo, però ho la pedaliera parecchio affollata in questo periodo, e se lo scatolotto dorato non riesce a stupirmi più di tanto...beh...avete capito... Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse* *accampa inesistenti diritti[n.d.Dio] Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse* *accampa inesistenti diritti[n.d.Dio] Sì, ricordo... Cita
Lurch Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 col tim il passaggio è stato cash-->io-->juanka. quindi è giusto che con lo screw sia juanka-->io-->cash Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 col tim il passaggio è stato cash-->io-->juanka. quindi è giusto che con lo screw sia juanka-->io-->cash Teoria interessante... Cita
elric Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Inviato Febbraio 17, 2012 Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse* *accampa inesistenti diritti[n.d.Dio] ... quasi quasi mi vien da sgomitare... Cita
Recommended Posts