Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La mia settimana è stata allietata dall'arrivo di questi 2 gioiellini... :sorrisone: C'ho suonato poco e quindi non posso ancora dare giudizi attendibili, l'unica cosa che posso dire con certezza è che sono 2 pedali coi controcazzi, dal suono originale (non sono cloni di altri pedali), costruiti magistralmente, pratici da usare e molto ben suonanti. Sinceramente però le mie prime impressioni provando i 2 oggettini con la mia strumentazione non sono state identiche, nel senso che se il Titan mi è sembrato fin dal primo accordo una cosa veramente fuori dal comune (stessa impressione che mi aveva fatto il TIM), lo Screwdriver mi è parso meno "eclatante", bello ma come parecchi altri...insomma, non mi pare che si distingua nettamente come il Titan. Ovviamente è molto presto per trarre conclusioni e non escludo di ricredermi completamente, ma per ora questo è quanto... ;)

img0508v.jpg

Inviato

Bè, ripeto, è presto per dirlo, però ho la pedaliera parecchio affollata in questo periodo, e se lo scatolotto dorato non riesce a stupirmi più di tanto...beh...avete capito... ;)

Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse*

*accampa inesistenti diritti[n.d.Dio]