Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

SAlve amici,

sono il possessore di una peerless reinassance custom che davvero è una chitarra fantastica ed incredibile capace di dare grandi soddisfazioni che ho comprato ad un prezzo quasi offensivo nei confronti di questa chitarra ,quindi non mi faccio iimpressionare dal prezzo di una chitarra o dalle sue rifiniture etc ,a me interessa il suono e vi assicuro che ormai non è detto che una chitarra di 2000 euro suoni da dio rispetto ad una di 900 o ancor meno, quindi vi posto queste tre belle bambine della washburn tra cui ci sono le nuovissime hb17 e hb36 (sinistra e centro) invece la hb 35 rilancia con nuovi colori. La mia domanda è avete avuto la possibilità di provare queste chitarre? se si ditemi le vostre impressioni perchè a me sembrano fantastiche sulla carta! Certo non suoneranno come una gibson 175 però a quel prezzo non ci si aspettà la luna di certo

Inviato

questa è già in commercio hotrod.. la colorazione bianca e sunburst scuro mi sembra arriveranno in primavera ,i prezzi non superano i 700 euro... non vedo l'ora di poterne avere una tra le mani

Inviato

amico mio la bellezza è un fattore relativo nella chitarra a me interessa che la chitarra suoni d brutto :P eheh

ci mancherebbe! :sorrisone: però come si dice,anche l'occhio vuole la sua parte! :TRyeh: